Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calo di prezzo Xbox 360? Assolutamente no!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Calo di prezzo Xbox 360? Assolutamente no!

Silenzio, parla Chris Lewis

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ok, domani annunciano il calo
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

maaa anche la slim si chiama ELITE?

Comment

dove posso comprare l'auto nell'immagine?

Comment

Originariamente Scritto da skydream Visualizza Messaggio
          dove posso comprare l'auto nell'immagine?
          non ti conviene... hanno usato il modello che soffre dei 3 led rossi. dopo devi cambiare tutta la macchina XD

Comment

ma le "Fat" le vendono ancora o sono fuori produzione? non me lo ricordo...

Comment

"Possediamo un servizio online invidiabile" A PAGAMENTO!!!!

Comment

Ma di qualità

Comment

hanno assolutamente ragione, la 360 non ha la minima possibilità di essere intaccata dalla pscomesichiama...
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    hanno assolutamente ragione, la 360 non ha la minima possibilità di essere intaccata dalla pscomesichiama...
                    Lo dicevano anche del wii cinque anni fa.

Comment

Non ti preoccupare già la ps3 l'ha scafazzata la 360 creata da uno arrogante che si fa tante seg...sono siciliano e scafazzata vuol dire distruttaXD!!!!
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
                        "Possediamo un servizio online invidiabile" A PAGAMENTO!!!!
                        Guarda, io quando avevo la Ps3 mi vantavo di avere un servizio online gratis ma poi è successo quello che è successo e l'ho venduta tanto a casa avevamo anche la 360 e la Wii. Attualmente non ho il Live Gold ma effettivamente ci sto facendo un pensierino, che poi 5 euro al mese sono mezzo gioco usato/economico...
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

se evitassimo le provocazioni gratuite...

Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggio
                          Non ti preoccupare già la ps3 l'ha scafazzata la 360 creata da uno arrogante che si fa tante seg...sono siciliano e scafazzata vuol dire distruttaXD!!!!
                          tu adesso inizi a darti una regolata, va bene?

p.s. è una domanda retorica, per evitare qualsiasi incomprensione.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

"riteniamo pertanto che la nostra sia già un'offerta di qualità" deduco: "volete la 360? le cose stanno cosi... o vi adattate o ciccia". e sulle prospettive di crescita del kinect ne vogliamo parlare? parole sue... ora hanno le PROSPETTIVE mentre con le pubblicità sembrava fosse la periferica definitiva senza rivali, perfettamente progettata e pronta a stupire... e io mi sono stupito molto! infatti la trovo una presa per il culo che sfrutta la curiosità e l'hype che si era creato, proponendo giochi che non fanno quello che dovrebbero fare cioè immedesimare il giocatore ancora di piu, dandogli la possibilità di far fare a lui quello che dovrebbe fare l'alter ego virtuale. passerà qualche anno prima che esca qualcosa di decente e il kinect costerà la metà... dico questo perchè è il giocatore che deve adattarsi alla periferica mentre dovrebbe essere il contrario. la pubblicità era tutta un'altra cosa e il fatto che questo parli di prospettive mi conferma la questione: prima il grano poi vi daremo quello che avevamo promesso
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              se evitassimo le provocazioni gratuite...tu adesso inizi a darti una regolata, va bene?

p.s. è una domanda retorica, per evitare qualsiasi incomprensione.
                              Chiedo scusa per quello ke ho detto ma Cmq ha iniziato lui!!!XD
                              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
                              X