Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prequel e sequel per Deadly Premonition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prequel e sequel per Deadly Premonition

Si ritorna a Greenvale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

.OH.MIO.DIO.SI.SISISISISISISISISISISISISISISISISIS I il gioco della gen con prequel e sequel, sto sognando? Perché stanotte non ho dormito, OMIODIOMIODDIO NON CI POSSO CREDERE SONO CONTENTISSIMO SI CAZZO, SI
    SI
    SI
    SI.

ZACH, CAN YOU BELIEVE? WE RETURN
    Last edited by Dargil; 24 August 2011, 09:54.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      .OH.MIO.DIO.SI.SISISISISISISISISISISISISISISISISIS I il gioco della gen con prequel e sequel, sto sognando? Perché stanotte non ho dormito, OMIODIOMIODDIO NON CI POSSO CREDERE SONO CONTENTISSIMO SI CAZZO, SI SI SI SI. ZACH, CAN YOU BELIEVE? WE RETURN
      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii tutta la vita !
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Ma una data ipotetica per questa enhanced version? visto che l'ho iniziato proprio questi giorni mi conviene aspettare questa versione?

Comment

Beh spero che oltre la grafica aggiungano anche qualcosa al gioco, peraltro bellissimo...una specie di GOTY edition insomma

Comment

Notizia dell'anno per me.
            NerdMonday

Comment

Devo ancora recuperarlo questo gioco, sinceramente me ne frego se graficamente è brutto però ne parlano tutti bene, inserito nella lista dei prossimi acquisti XD
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Grandissima notizia, lo sto giocando proprio in questi giorni e mi ha preso talmente tanto che sto cercando di fare anche tutte le sottomissioni.
                Graficamente siamo veramente a livelli bassi, ma c'è qualcosa che mi spinge ad andare avanti e avanti, sembra quasi ipnotico.
                Mi piace un sacco.
                DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                  Ma una data ipotetica per questa enhanced version? visto che l'ho iniziato proprio questi giorni mi conviene aspettare questa versione?
                  Secondo me ti conviene proseguire, non credo che i tempi saranno brevissimi..
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Immaginavo già la risposta

Comment

magari vedono di portarli in europa anche su ps3
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

cioè stanno rifacendo il gioco con una qualità tecnica migliore? mi conviene aspettare o fiondarmi sulla versione già uscita?
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Tanto solo un remake farebbe qualcosa di effettivo graficamente, fiondati pure sull'edizione di base

Comment

io personalmente aspetterei, anno piu o anno meno non cambia molto pero' è sempre meglio avere la versione migliore
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Io faccio prima e me li procuro entrambi tanto

Comment

Working...
                              X