Uscirà ancora una versione per la PS2 ? Wow, è incredibile !!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cristiano Ronaldo Guida PES 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zazu Visualizza MessaggioE ibra dove lo lasciamo?ronaldo potrà essere un grande giocatore quando là finirà di prendere in giro gli avversari con quei giochetti che di concreto non anno niente....deve giocare di più per la squadra e vedrà che i risultati arriveranno....
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioIbra è forte mezza stagione.... poi cala... è discontinuo....
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiobeh in mezza stagione è talmente forte da far vincere il campionato ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioEh oddio.... talmente forte da far vincere il campionato in mezza stagione mi pare un pò troppo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiopeccato che ha vinto gli ultimi 8-9 campionati che ha giocato.. strano è..
Comment
-
va bene, ora però se dovete parlare di calcio, andate nel forum sportivo
Comment
-
Io ho provato la demo di Pes2012 su Pc, la settimana scorsa è devo dire che non è niente male per essere solo la demo, aspetto la versione ufficiale a fine ottobre.
Per quanto riguarda Ronaldo è uno dei più forti giocatori del mondo, sicuramente se lo crede un pò troppo, ma rimane sempre un campione al di fuori della squadra nella quale gioca.
Comment
Comment