Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cristiano Ronaldo Guida PES 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uscirà ancora una versione per la PS2 ? Wow, è incredibile !!!!!

Comment

Originariamente Scritto da zazu Visualizza Messaggio
      E ibra dove lo lasciamo?ronaldo potrà essere un grande giocatore quando là finirà di prendere in giro gli avversari con quei giochetti che di concreto non anno niente....deve giocare di più per la squadra e vedrà che i risultati arriveranno....
      Ibra è forte mezza stagione.... poi cala... è discontinuo....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
        Ibra è forte mezza stagione.... poi cala... è discontinuo....
        beh in mezza stagione è talmente forte da far vincere il campionato ...
        MangiaStrada

Comment

Comunque per 'sti argomenti c'è una sezione apposta eh...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            beh in mezza stagione è talmente forte da far vincere il campionato ...
            Eh oddio.... talmente forte da far vincere il campionato in mezza stagione mi pare un pò troppo.....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
              Eh oddio.... talmente forte da far vincere il campionato in mezza stagione mi pare un pò troppo.....
              peccato che ha vinto gli ultimi 8-9 campionati che ha giocato.. strano è..

Comment

ciao ragazzi. ma quando esce la demo di PES?

Comment

Messi e Ronaldo li ritroveremo spesso sulle copertine di PES, ormai ci sono le fazioni pro-Messi e pro-Ronaldo, come i guelfi e i ghibellini.
                  NerdMonday

Comment

Mio cugino comprerà pes solamente dalla copertina, lui ama Cristiano Ronaldo XD
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      peccato che ha vinto gli ultimi 8-9 campionati che ha giocato.. strano è..
                      Beh ma questo non vuol dire che le squadrare in cui è stato abbiano vinto solo grazie a lui ne tanto meno che abbiano vinto il campionato addirittura in mezza stagione...

Comment

va bene, ora però se dovete parlare di calcio, andate nel forum sportivo
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io ho provato la demo di Pes2012 su Pc, la settimana scorsa è devo dire che non è niente male per essere solo la demo, aspetto la versione ufficiale a fine ottobre.
                          Per quanto riguarda Ronaldo è uno dei più forti giocatori del mondo, sicuramente se lo crede un pò troppo, ma rimane sempre un campione al di fuori della squadra nella quale gioca.
                          Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Working...
                          X