Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' italiano il primo al mondo nella classifica OpenFeint
Si tratta di avere una dedizione, un obiettivo. In questo senso trovo abbia meno significato ambire ad esempio al primo posto mondiale nella classifica di un singolo shooter Jappo-Style, dove è richiesto il raggiungimento di stato di "automa", rispetto invece al tipo di impresa di Egon, in cui non si fa altro che provare centinaia, migliaia di giochi, cercando di raggiungere il massimo dei punti con gli obiettivi di ognuno. Studiare gli obiettivi più facili, confrontarsi con gli altri videogiocatori...diventa una sfida stimolante, anche con giochi estremamente semplici come strumenti. E' il segreto della competizione
Chi siamo noi per giudicare come uno utilizza il proprio tempo libero e non? Finchè non crea problemi ad alcuno, o almeno a me, può arrivare a 500.000 e avere il mio tifo di incoraggiamento: vai Egon!
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Si tratta di avere una dedizione, un obiettivo. In questo senso trovo*abbia meno significato*ambire ad esempio*al primo posto mondiale nella classifica di un singolo shooter Jappo-Style, dove è richiesto il raggiungimento di stato di "automa", rispetto invece al tipo di impresa di Egon, in cui non si fa altro che provare centinaia, migliaia di giochi, cercando di raggiungere il massimo dei punti con gli obiettivi di ognuno. Studiare gli obiettivi più facili, confrontarsi con gli altri videogiocatori...diventa una sfida stimolante, anche con giochi estremamente semplici come strumenti. E' il segreto della competizione
eh no francesco, si tratta di avere "dedizione e obiettivo" in entrambi i casi. cito il filosofo Sovrano: "chi siamo noi per giudicare?"
se non possiamo giudicare chi raccoglie milioni di trofei, non possiamo giudicare nemmeno lo shooterista jappo.
eh no francesco, si tratta di avere "dedizione e obiettivo" in entrambi i casi. cito il filosofo Sovrano: "chi siamo noi per giudicare?" se non possiamo giudicare chi raccoglie milioni di trofei, non possiamo giudicare nemmeno lo shooterista jappo.
Tu per primo, Fabio, hai parlato di "esagerazione", non io!
fare i mille punti in alcuni giochi, certo, è quasi impossibile. Infatti in quelli quasi nessuno ha guadagnato che poche decine di punti, compreso Egon. Che c'entra con il prendere le difese di chi spara a zero su chi gioca per gli achievements?
se tu pretendi di scrivere una news simile e che nessuno noti che stiamo parlando di una cosa fattibile solo a certi "livelli"... io non so cosa dirti. continuo a trovare il commento del primo utente quantomeno il più classico post che mi aspetterei di leggere sotto una simile notizia.
se poi invece tu ritieni di poter giudicare Jack, ma che jack non possa giudicare la news, e io non possa difendere jack (difendere... ho semplicemente detto che non me la sento di mettergli la croce addosso)... buona notte al secchio. Capirei se ci fossero stati insulti, ma è la tipica cosa che si sente quando si parla di simili "imprese".
aggiungo una cosa: ricordi i commenti che "volarono" quando pubblicammo la classifica degli achievement xbox 360? Ecco...
Last edited by El Fundo; 24 August 2011, 12:00.
Motivo: aggiunta finale sul post
Jack può giudicare la news, certo.
Io ho espresso un mio giudizio sul suo punto di vista che in come si è espresso l'ho trovato estremista.
Tu invece sei daccordo con lui.
Argomentando mi sembra che si possa tranquillamente ricavarne una conversazione produttiva. Non vedo perchè buttarla alla buona notte al secchio.
Almeno finchè ci sono commenti lungimiranti e non rasoiate.
Le rasoiate me le aspetto...certo! Anzi, meglio se ci sono! Come in questo caso dimostra che sono utili per discuterne, e magari ampliare le proprie conoscenze.
grande Egon!! fa sempre piacere vedere un italiano in vetta ad una classifica , che sia di lancio della forma o di lancio del coriandolo controvento fa poca differenza
Salve a tutti, premesso che Jack ha il diritto di pensare quello che vuole, vorrei dire la mia.Parlando in generale ci si azzecca sempre perché probabilmente in mezzo ai 25 ci sara' qualcuno che non ha un cavolo da fare, ma ricordo semplicemente che anche il solo giocare anche se puo' essere banale è qualcosa. Le persone sono varie e non sono io a giudicare come è meglio impegnare il proprio tempo e se è meglio fare altro, l'importante è che le persone siano contente di quello che fanno. A Jack ricordo che ci sono persone che dal gioco ne hanno ricavato anche un lavoro. Io pero' voglio parlare di me visto che nell' affermazione di Jack non mi ci specchio perché lui non può sapere che io gioco solo quando posso visto che lavoro per una multinazionale e sono via per lavoro tutto il giorno e il mio tempo libero non lo dedico solo a giocare ma anche alla mia famiglia e ai miei hobby. Riesco a fare un po' di tutto senza trascurare niente e se devo trascurare qualcosa sara' sicuramente il gioco. Questa è solo la mia opinione e non vuole essere una critica verso Jack e nessun altro visto che non conosco direttamente nessuno di voi. Grazie
Grazie
Comment