Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' italiano il primo al mondo nella classifica OpenFeint

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Vi offendete se vi dico che il vostro botta e risposta è stato quasi più interessante della news? Se fate sporadicamente questo tipo di "aggiunta", adesso mi metto a passare in rassegna tutte le notizie del sito
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
      Vi offendete se vi dico che il vostro botta e risposta è stato quasi più interessante della news? Se fate sporadicamente questo tipo di "aggiunta", adesso mi metto a passare in rassegna tutte le notizie del sito
      inizia a farlo, perché ne troverai molti
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        inizia a farlo, perché ne troverai molti
        Vi adoro
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

        Comment


        • #19
          complimenti a questo qui
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

          Comment


          • #20
            complimentoni,ottimo traguardo! immagino che questa persona sia sponsorizzata/mantenuta, altrimenti questo il tempo di vivere dove lo trova????

            Comment


            • #21
              Per quanto mi riguarda è un traguardo inutile.

              Non è certo con cose del genere che l'Italia inizierà a farsi notare internazionalmente in ambito videoludico.
              Ma io trovo inutili anche i trofei et similia, quindi sono di parte.

              Nelle competizioni grosse, dove ci sono anche moltissimi soldi in palio oltre alla fama, facciamo pena.
              Last edited by Alessandro330; 24 August 2011, 21:01.

              Elusys

              Comment


              • #22
                Mi sembra che in questo sito tutti prendano troppo seriamente la cosa! C' e' chi parla di tornei in cui noi italiani facciamo pena , chi se uno viene sponsorizzato o mantenuto .... Il fatto di essere primo in una classifica è la notizia ma non certo vuol dire che porta prestigio all'Italia , ma è solo un obbiettivo che mi sono prefissato e ho raggiunto tutto qua! Cmq se vi capita così evitiamo di scrivere frasi infelici tipo sponsorizzato o mantenuto si vada a leggere il mio messaggio precedente!!!

                Comment


                • #23
                  E' un po' come la news del vincitore italiano del torneo mondiale di PES. Ricordo valanghe di persone nei commenti che lo apostrofavano in tutti i modi...

                  Io intanto ti faccio i complimenti per aver raggiunto il traguardo prefissato...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Egon Visualizza Messaggio
                    Mi sembra che in questo sito tutti prendano troppo seriamente la cosa! C' e' chi parla di tornei in cui noi italiani facciamo pena , chi se uno viene sponsorizzato o mantenuto .... Il fatto di essere primo in una classifica è la notizia ma non certo vuol dire che porta prestigio all'Italia , ma è solo un obbiettivo che mi sono prefissato e ho raggiunto tutto qua! Cmq se vi capita così evitiamo di scrivere frasi infelici tipo sponsorizzato o mantenuto si vada a leggere il mio messaggio precedente!!!
                    Non è una critica verso di te, ci mancherebbe.
                    Ogniuno del suo tempo libero fa ciò che vuole ed è giusto che sia così.

                    Dico solo che è insensato esaltarsi per cose del genere, quando in teatri ben più importanti l'Italia viene considerata meno di 0.

                    Questa scalata di classifica è un risultato importantissimo per te, per tutto il tempo che c'hai speso.

                    Ma io da italiano non mi sento più fiero nel mondo.

                    Elusys

                    Comment


                    • #25
                      non credevo ci fosse qualcuno più nerd di me... sigh

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        non credevo ci fosse qualcuno più nerd di me... sigh
                        Loro sono nerd e bravi, te sei nerd e scarso.

                        Comment


                        • #27
                          Ma è normale che nel 90% dei casi la voglia di lamentarsi di qualunque cosa sia automatica, visto che le persone se non fossero così spaccamaroni non avrebbero un obiettivo nella loro vita, la ricerca della lamentela continua, complimenti per l'onorificienza ottenuta comunque

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Egon Visualizza Messaggio
                            Salve a tutti, premesso che Jack ha il diritto di pensare quello che vuole, vorrei dire la mia....
                            auahhah grande egon!
                            il primo vip che ha postato su gamesurf?
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • #29
                              Per me ci vuole davvero stomaco. non ho mai giocato per un trofeo su una console next gen, figuriamoci su giochi simili...

                              Comment


                              • #30
                                Cercherò di spiegarmi , ho voluto vedere se riuscivo ad scalare una classifica a livello mondiale. Potevo riuscirci come no ma non mi sarebbe e non mi è cambiato niente. Quindi nella mia vita questo risultato non lo ritengo importantissimo ma solo marginale! Le cose importanti sono altre. Non vuol dire che non sono contento.
                                Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti e se volete ho gia' preparato le magliette con la mia faccia per i miei fan......eheheeh
                                Ridiamoci su , è solo una cavolo di classifica!

                                Comment

                                Working...
                                X