Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' italiano il primo al mondo nella classifica OpenFeint

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Egon Visualizza Messaggio
    Cercherò di spiegarmi , ho voluto vedere se riuscivo ad scalare una classifica a livello mondiale. Potevo riuscirci come no ma non mi sarebbe e non mi è cambiato niente. Quindi nella mia vita questo risultato non lo ritengo importantissimo ma solo marginale! Le cose importanti sono altre. Non vuol dire che non sono contento. Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti e se volete ho gia' preparato le magliette con la mia faccia per i miei fan......eheheeh Ridiamoci su , è solo una cavolo di classifica!
    i boxer ce li hai pronti?
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Egon Visualizza Messaggio
      Mi sembra che in questo sito tutti prendano troppo seriamente la cosa! C' e' chi parla di tornei in cui noi italiani facciamo pena , chi se uno viene sponsorizzato o mantenuto .... Il fatto di essere primo in una classifica è la notizia ma non certo vuol dire che porta prestigio all'Italia , ma è solo un obbiettivo che mi sono prefissato e ho raggiunto tutto qua! Cmq se vi capita così evitiamo di scrivere frasi infelici tipo sponsorizzato o mantenuto si vada a leggere il mio messaggio precedente!!!
      ma guarda dico semplicemente che spero che hai raccolto dei frutti da questa cosa...io sono un cacciatore di trofei ed i miei complimenti erano sinceri non una presa di culo, però essendo tale, so quanto ci vuole a raccogliere determinati obiettivi sopratutto su certi gicohi, ed è per questo che spero tu non abbia bisogno di lavorare, altrimenti con una vita sociale da mantenere, raggiungere certi traguardi è fisicamente impossibile... almeno che non ci sia qualche trucco dietro ( mi sembra strano perché in questi casi i controlli sono sempre serratissimi ) se sei sponsorizzato, o non hai bisogno di lavoro, il risultato arriva sicuramente, ma se lavori 8 ore al giorno, è difficile mantenere questa passione avendo anche una vita sociale...tutto qua, nessun commento infelice ne critica...inutile prendersela più di tanto!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        ma guarda dico semplicemente che spero che hai raccolto dei frutti da questa cosa...io sono un cacciatore di trofei ed i miei complimenti erano sinceri non una presa di culo, però essendo tale, so quanto ci vuole a raccogliere determinati obiettivi sopratutto su certi gicohi, ed è per questo che spero tu non abbia bisogno di lavorare, altrimenti con una vita sociale da mantenere, raggiungere certi traguardi è fisicamente impossibile... almeno che non ci sia qualche trucco dietro ( mi sembra strano perché in questi casi i controlli sono sempre serratissimi ) se sei sponsorizzato, o non hai bisogno di lavoro, il risultato arriva sicuramente, ma se lavori 8 ore al giorno, è difficile mantenere questa passione avendo anche una vita sociale...tutto qua, nessun commento infelice ne critica...inutile prendersela più di tanto!
        Da come ne parli sembra si tratti di un'impresa che richiede un monte ore giornaliero spropositato da dedicare.

        In realtà non è così.

        Basta provare i giochi, e trattenersi un pò di più su quelli che danno molti punti Open Feint, impegnandosi per sbloccare gli achievements.

        Considera che:

        A) per iPhone ed iPad escono CENTINAIA di giochi OGNI GIORNO. Se tieni monitorate le uscite è abbastanza semplice stare al passo con i giochi da provare ed in cui far punti.

        B) l'iPhone non è come una console da casa. Per giocarci non devi essere per forza a casa, non devi accendere ed impegnarti in partite o in livelli che richiedono molto tempo per essere superati o per fare il salvataggio.
        Con l'iPhone in un secondo accendi e giochi, magari fai 4-5 minuti, rispegni e riprendi in pausa pranzo, o la sera.
        Questo permette di giocare eliminando i tempi morti, le code alla posta, alla fermata dell'autobus, i 10 minuti in pausa pranzo...senza andare a sottrarre tempo alle altre tue attività, siano esse lavoro, scuola o famiglia.


        Io stesso ho provato l'ebrezza di guidare la classifica italiana per un certo ammontare di tempo, e di rientrare nella TOP 25 mondiale, quando il fenomeno achievements OpenFeint stava cominciando la sua fama.
        Il tutto senza trascurare altri aspetti "sociali" della mia vita, ma semplicemente ammazzando i tempi morti divertendomi a sbloccare qualche achievement.

        Poi è arrivato Egon e, non solo mi ha sorpassato...mi ha proprio sverniciato!!
        Attualmente mi sono un pò frenato, preferendo dedicarmi alla prova di giochi che prescinde da quelli che hanno o non hanno gli achievements.
        Ho comunque circa 80/90.000 punti...basta avere molti giochi e viene facile accumularli.

        http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Ma è normale che nel 90% dei casi la voglia di lamentarsi di qualunque cosa sia automatica, visto che le persone se non fossero così spaccamaroni non avrebbero un obiettivo nella loro vita, la ricerca della lamentela continua, complimenti per l'onorificienza ottenuta comunque
          se viene scritta una news ci si espone al giudizio pubblico, sia che questo sia positivo che negativo. se ad una persona sembra una cosa inutile e me lo dice senza insultare nessuno, ben venga, esattamente al pari di chi fa i complimenti.

          lo stesso interessato è stato più che pacato e "sportivo" ad accettare le ctritiche... e d'altro canto, se siamo su un sito di informazione e discussione.. discutiamo, no?
          Last edited by El Fundo; 25 August 2011, 10:34.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #35
            Sono per la libertà di espressione che essa sia positiva o negativa! Quindi per chi avesse dei dubbi non me la sono presa. Voglio ricordare che per fare tutti i punti ci ho messo più di un anno proprio perché fatto nei ritagli di tempo e senza togliermi niente nella vita. Basta anche mezz'ora prima di dormire per esempio. Ovviamente i giochi sono tantissimi e bisogna selezionare quelli che ti danno più punti e in poco tempo e ce ne sono. Se voi guardate la classifica il terzo giocatore in meno di tre mesi(se non mi sbaglio) ha messo da parte 221.000 punti! Questo è un giocatore che dedica tantissimo tempo al gioco probabilmente e sicuramente a breve mi superera' . Adesso vi saluto e seguirò con interesse i prossimi risvolti nella discussione!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              se viene scritta una news ci si espone al giudizio pubblico, sia che questo sia positivo che negativo. se ad una persona sembra una cosa inutile e me lo dice senza insultare nessuno, ben venga, esattamente al pari di chi fa i complimenti.

              lo stesso interessato è stato più che pacato e "sportivo" ad accettare le ctritiche... e d'altro canto, se siamo su un sito di informazione e discussione.. discutiamo, no?
              Infatti dicevo su chi si lamenta di una cosa positiva come l'evento(tipo la storia che in Italia ci vuole altro e blabla), non chi si lamenta del fatto che la news non si sentiva anche non essendoci

              Comment


              • #37
                Complimenti.
                sigpic

                Comment

                Working...
                X