Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la demo PC di PES 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Online la demo PC di PES 2012

Come promesso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

requisiti ?

Comment

ci sono nella scheda del download
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma perché clicco su scarica, si aggiorna la pagina e non scarica?

Comment

ci sono due pagine. La prima ti fa accedere al disclaimer, da cui poi puoi scaricare
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

provata per circa due ore. il maledetto portiere non posso ancora muoverlo quando ha la palla in mano grrr. ci speravo per posizionarlo meglio per fare i passaggi di mano ed evitare gol raccappricianti. questa è la cosa che invidio veramente a fifa. -_-'' che altro dire.. l'intelligenza artificiale è stata nettamente migliorata e anche la fisica della palla. i portieri hanno più stili di parate a disposizione ma non sono certamente impeccabili. attendo la demo con la versione finale del gioco. anche la demo dell'anno scorso era molto differente dal gioco completo.

Comment

si che puoi, devi usare lo stick di destra (se usi un pad) per "puntare" il giocatore a cui dare la palla.
              MrBix

Comment

bix intendo che quando il portiere ha la palla nelle mani non puoi muoverlo di mezzo centimetro e anzi spesso va in automatico in avanti e rinvia. non mi riferisco alle rimesse dal fondo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  ci sono nella scheda del download
                  thanx

Comment

bello il fatto che sia stato premiato il pc per una volta
                    MangiaStrada

Comment

ci deve essere un problema con il download ... clicco "scarica adesso" , ma mi aggiorna solo la pagina e il download non parte
                      MangiaStrada

Comment

mamma mia....sempre più disgustato....i passaggi sono calibrati malissimo se si lascia fare al pc sono telecomandati, se si fa da soli un leggero tocco del pulsante manda la palla in tribuna....gli scatti sono ancora peggio, è migliorata un po l'IA, ma la fisica dei giocatori è rimasta identica e si muovono ancora in maniera totalmente irrealistica, sono privi di peso. mi aspettavo veramente molto di più....
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          ci deve essere un problema con il download ... clicco "scarica adesso" , ma mi aggiorna solo la pagina e il download non parte
                          Alla pagina del disclaimer ci arrivi?
                          MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Alla pagina del disclaimer ci arrivi?
                            purtroppo no , mi rimane alla pagina dove mi dice i requisiti e quando clicco scarica mi torna su quella , forse è un problema di browser dato che uso una versione beta di firefox , dopo provo con explorer e ti faccio sapere , intanto l'ho messo a scaricare dal sito ufficiale dato che scarica velocissimo anche da li (360 kb/s )

EDIT: il problema era del broswer , con explorer mi va nella pagina dei disclaimer , non riesco a capire da che dipenda
                            Last edited by giacomo90lol; 24 August 2011, 13:39.
                            MangiaStrada

Comment

navigazione anonima, probabilmente.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X