Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony, Vita, 3D e misteriosi accenni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony, Vita, 3D e misteriosi accenni

Un controllo-qualità con 10 requisiti su PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Assomiglia ad un studente che non ha fatto i compiti e si sta giustificando...in maniera maldestra per giunta!!!

Comment

Ah che bello, ora sarà tutta da ridere

Comment

Ma levatelo proprio stò 3D. Non si rendono conto che è una tecnologia che non serve quasi a niente? Poi su una console portatile...mhà.

Comment

Ma uccidiamo sto 3D maledetto come abbiamo fatto negli anni 80! lo trovo davvero inutile! una tenologia olografica sarebbe bella ma il 3D non mi piace proprio... hanno fatto bene a non metterlo sulla psp2.

Comment

io non capisco... non lo volete il 3d? toglietelo!... lasciatelo a chi lo vuole XD non vi lamentate delle cose che potete avere in piu, sopratutto quando potete non usarle!

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
              io non capisco... non lo volete il 3d? toglietelo!... lasciatelo a chi lo vuole XD non vi lamentate delle cose che potete avere in piu, sopratutto quando potete non usarle!
              perché devo pagare per qualcosa che non voglio?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                perché devo pagare per qualcosa che non voglio?
                e perche devi togliere quello che qualcuno vuole?

Comment

O.o perché tutti questi problemi? Per una volta che dice qualcosa definibile "normale"...
                  Writer's Republic!

Comment

Perchè QUALCUNO lo vuole, invece MOLTI vogliono un prezzo più competitivo direi o.o

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                      Perchè QUALCUNO lo vuole, invece MOLTI vogliono un prezzo più competitivo direi o.o
                      io non credo che il 3d influisca molto sul prezzo delle console fisse... perche è di quello che  sto parlando. le console portatili non sono fatte per il 3d ancora... fosse dipeso da me la ps vita non avrebbe avuto touchscreen e sixaxis.  un prezzo concorrenziale non si ha al lancio...( vi ricordate quanto costava la ps3? ).

Comment

perchè quelli che lo vogliono sono pochi e quelli che non lo vogliono son molti

Comment

se il 3d si può disattivare a me non dispiacerebbe chi vuole lo usa, chi non lo vuole non lo usa... il prezzo non credo che cambia molto.

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                            il prezzo di  vita per quello che offre è già molto competitivo xD ma più che altro ora come ora le tv 3D sono costose,magari fra qualche anno quando il prezzo dei televisori scenderà forse inzierà a prendere piede,comunque concordo il 3D sulle portatili è scomodo 
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

Comment

direi che ha detto una cosa sensata.  poi la ps vita va gia bene comè, almeno per come viene descritta
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X