Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer commentato per FFXIII-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer commentato per FFXIII-2

Gli sviluppatori chiacchierano sulle immagini

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse mi sbaglio ma mi sembra che il sistema di combattimento abbia subito una decisa svolta verso il tempo reale, se è così è una svolta storica per la serie e dal mio punto di vista assolutamente auspicabile...aria nuova finalmente!

Comment

A dire il vero l'unica cosa che ho visto simile al tempo reale è il Quick time event,invece ci sono sempre quelle odiose barre di attacco Imho.Nel video si parla comunque di tante novità,nuovi personaggi,nuovi enigmi,mostri che si possono reclutare(ma ho capito male?)e una nuova storia piena di intrighi,di intrecci...insomma molto intricata(quello scemo di Snow che fine ha fatto?).Vabbè spero di sbagliarmi.

Comment

Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
        quelle odiose barre di attacco Imho
        Già... come non parlare poi di quegli odiosi sistemi di sviluppo e di quell'odiosissimo equipaggiamento. Lightening è oscena armata di spada e poi ricordiamo la vergognosa visuale in terza persona... Avrà fatto tanti progressi con l'ultimo capitolo, ma Final Fantasy resta proprio uno schifo di FPS. Abbiate pietà delle spoglie violentate della serie, e se non ce l'avete, almeno fingete, che con queste uscite mi farete crepare. 

Comment

FPS????forse intendevi JRPG!!!!!Li devi proprio odiare gli ultimi Final fantasyXDXD

Comment

per curiosità ma sono l'unico a cui il 13 e piaciuto???secondo me il suo piu grande difetto era la linearità,dato che a me piacciono molto i giochi con mappe enormi da esplorare (ricordo quella del 12 davvero grande)comunque quei quick time event non mi convincono,per il resto io aspetto e spero....

Comment

A dire il vero l'unica cosa che ho visto simile al tempo reale è il Quick time event,invece ci sono sempre quelle odiose barre di attacco Imho.Nel video si parla comunque di tante novità,nuovi personaggi,nuovi enigmi,mostri che si possono reclutare(ma ho capito male?)e una nuova storia piena di intrighi,di intrecci...insomma molto intricata(quello scemo di Snow che fine ha fatto?).Vabbè spero di sbagliarmi.
              Togliamo pure le ''odiose barre di attacco'' e addio final fantasy. Facciamo un action in terza e buonanotte XP

Comment

Vedo che molta gente non riconosce il sarcasmo... biancodebianchis intendeva dire che l'ATB e i turni sono una cosa normale per i JRPG, a differenza dell'impostazione sempre più action che si vede al giorno d'oggi, e ha fatto una finta critica al gioco come se fosse un FPS.
                Il succo è: non criticare un gioco che offre un gameplay che non ti piace se è proprio di quel genere di gioco...

Comment

Scusate,non avevo capito la critica sarcastica,ma anche io sono rimasto scottato dall'ultimo Final Fantasy,vuoi per la linearità eccessiva vuoi per un sistema d'attacco non proprio convincente,troppo ibrido tra azione e strategia secondo me;in realtà  biancodebianchis mi sarebbe bastato che si rimanesse sui passi del XII(videogioco che tra l'altro mi è piaciuto molto).

Comment

L'hype di Dargil cresce a dismisura.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Scusate,non avevo capito la critica sarcastica,ma anche io sono rimasto scottato dall'ultimo Final Fantasy,vuoi per la linearità eccessiva vuoi per un sistema d'attacco non proprio convincente,troppo ibrido tra azione e strategia secondo me;in realtà  biancodebianchis mi sarebbe bastato che si rimanesse sui passi del XII(videogioco che tra l'altro mi è piaciuto molto).
                      Mah, a me FF XIII non ha entusiasmato tantissimo proprio per la linearità e l'assenza di libertà a cui ti riferisci... ma secondo il battle system era proprio azzeccato, è stata una ventata d'aria nuova; ok concordo sul fatto che comandando un solo personaggio del party si perde in tattica/strategia di combattimento, però ammettiamolo: io non ho mai avuto combattimenti tanto frenetici come in XIII. alcuni boss mi hanno tenuto incollato alla tv con combattimenti al cardiopalma... e poi la trama era fantastica. Ripeto: se XIII avesse avuto più libertà d'azione e la possibilità di interagire con personaggi secondari sarebbe stato un capolavoro, però non diamogli difetti che non ha... non è stato certamente il miglior Final degli ultimi anni, ma non è nemmeno un brutto rpg.. anzi
                      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Combattimenti frenetici sono da considerarsi positivi? Perché l'X-2 allora spaccherebbe il culo al XIII, e anche con classe, il XIII mi sembra strano parlare di gameplay quando non ne ha

Comment

<p>Spero di non offendere nessuno affermando che il XIII come trama faceva cagare O.o</p>
                          <p>O meglio, la trama sarebbe anche potuta essere buona, ma i dialoghi erano degni dei peggiori b-movie di Disney Channel...</p>
                          <p>- Non ce la faremo mai a salvarci!</p>
                          <p>- Non dire così! Vedrai che tutti insieme con la forza dell'amicizia salveremo il mondo! *__*</p>
                          <p>Per non parlare di un battle system completamente automatizzato...io non facevo niente, faceva tutto il gioco...per non parlare della noia mortale dei vari capitoli fino al XII, quando ormai mi ero rotto le scatole e non mi interessava più neanche girovagare nel primo capitolo che offriva un pò di libertà...</p>
                          <p>Concordo con chi dice che il XII è stato un gioco fantastico, tant'è che l'ho rigiocato dopo aver finito il XIII, perché dopo tanta inutile attesa volevo farmi un JRPG con i controc***i! 

Comment

Concordo con chi dice che il XII è stato un gioco fantastico, tant'è che l'ho rigiocato dopo aver finito il XIII, perché dopo tanta inutile attesa volevo farmi un JRPG con i controc***i! Anche io adoro FFXII e la Ivalice alliance in generale (*.*). Sakimoto, Matsuno, Yoshida e Alexander O. Smith sono dei geni e i loro lavori dovrebbero essere valorizzati.

Comment

ma si non voglio neanche continuare la discussione, che XIII abbia avuto difetti anche gravi è chiaro a tutti non lo nasconde nessuno...
                              però queste dal canto mio sono lamentele che sento da troppi anni ormai quando si parla di Final Fantasy: [LIST][*]e il VI non era bello come il IV, [*]e il VII non era come il VI, [*]e il VIII era peggio di VII, [*]e IX non è mai stato all'altezza di VIII, [*]e l'X era bello perchè di nuova generazione e con dialoghi audio ma il gioco nn è profondo quanto IX[*]e l'XII aveva i combattimenti in un certo modo e allora si rovinava la tradizione e la trama era la solita solfa ecc.. ecc..[/LIST].
                              con Final Fantasy sarà sempre così, il nuovo prodotto sarà sempre una merda confronto alla gloria del capitolo passato, e quando la merda diventerà il capitolo passato allora diventerà un buon titolo.
                              "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Working...
                              X