Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggiornamento settimanale PSN

    Warhammer e PES in evidenza

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    nulla di interessante...carino dead block, ho provato la demo, mentre la demo di warhammer mi ha lasciato perplesso....ero rimasto a un W40,000 dove dovevi coordinare i tuoi squadroni in terza persona con visuale dall'alto per abbattere gli altri nemici dello scenario o.o questo non so bene come definirlo come tipo di gioco...rpg/arcade forse
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
      nulla di interessante...carino dead block, ho provato la demo, mentre la demo di warhammer mi ha lasciato perplesso....ero rimasto a un W40,000 dove dovevi coordinare i tuoi squadroni in terza persona con visuale dall'alto per abbattere gli altri nemici dello scenario o.o questo non so bene come definirlo come tipo di gioco...rpg/arcade forse
      come nulla di interessante? non hai notato pes 2012? non ti piacciono i giochi di calcio? =)

      Comment


      • #4
        meno male che la demo di pes 2012 non è esclusiva del plus ... l'anno scorso ho bestemmiato in cinese . e poi ho acquistato il plus per un mese   

        Comment


        • #5
          sono curioso di vedere come sarà Warhammer 40.000, mi ispira non poco

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
            come nulla di interessante? non hai notato pes 2012? non ti piacciono i giochi di calcio? =)
            Nulla di interessante, i giochi di calcio mi fanno schifo, Pes ancora di piu ._. 
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

            Comment


            • #7
              Nulla di interessante, i giochi di calcio mi fanno schifo, Pes ancora di piu ._.   In parte, quoto :P non mi piacciono molto i giochi di calcio, li trovo ripetitivi molto brevemente, e non sono proprio portato non dico che facciano schifo, questo no, però non fanno per me
              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                Nulla di interessante, i giochi di calcio mi fanno schifo, Pes ancora di piu ._.   In parte, quoto :P non mi piacciono molto i giochi di calcio, li trovo ripetitivi molto brevemente, e non sono proprio portato non dico che facciano schifo, questo no, però non fanno per me
                anche perchè come si fa ad amare un gioco di calcio quando tu in primis il calcio manco lo segui?! XD comunque che roba sono quei DLC's di WKC2?_? li vado a cercare va...

                Comment


                • #9
                  Se avrò voglia scaricherò la demo di PES.

                  Comment


                  • #10
                    giorni pieni di belle demo.
                    Il mondo conoscerà il dolore!

                    Comment


                    • #11
                      io penso che la demo di pes la scaricherò essendo un fan dei giochi di calcio... però aspetto con ansia la demo di fifa!!!

                      Comment

                      Working...
                      X