Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza difficilmente su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Io parlo di qualità, per quanto sia bellissimo non è un gioco di tripla A, si può pubblicizzare quanto si vuole, ma non si cambia la qualità del gioco, sul fatto che sia improponibile mai detto il contrario, ma se il primo non ha venduto una cippa anche se era tradotto, è inutile che mi dici che traducendolo venderebbe 5 volte, cioè, vai contro un dato di fatto
    i tempi di ps2 erano diversi pero', quasi nessuno usava internet per vedere le recensioni , infatti molti giochi belli sono passati in sordina, se ora un gioco prende voti alti nelle recensioni e la gente ne parla bene le sue vendite le fa, anche se sono titoli di nicchia, basta vedere demons' souls(che io ho preso perchè tradotto) o catherine in america .
    Yakuza già è un titolo di nicchia in piu' il fatto che non è tradotto lo fa diventare ancora di piu' di nicchia, cosi' non potrà mai sperare di fare buone vendite in europa
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Seh vabbè, questo lo dici tu, siti e riviste esistono da tempo e se nessuno li usava allora che minchia ci fanno qui ancora oggi? Yakuza ha sempre girato intorno alla media del 8.5/9, semplicemente è una questione di cultura all'interno del gioco, l'argomento degli Yakuza è sempre in voga in Giappone, ma di rispetto e onore nella mafia penso che al pubblico occidentale non importasse quando c'erano giochi come GTA, e questo avrebbe anche dovuto attirare i giocatori immagino, visto che di per sé il primo Yakuza usava come scenario la mafia Giapponese, ma con una storia ai limiti del thriller, la critica conta sempre fino ad un certo punto, visto anche che da pubblico pigrone quali siamo noi videogiocatori non ci accontentiamo mai se non vediamo un 9, se è sotto si parla sistematicamente di merda, e ci sono prove anche nelle stesse recensioni di questo sito, Catherine poi è più idolatrato per le vendite nella storia di Athlus che nel totale, visto che nella storia della compagnia è il gioco più venduto, giochi di nicchia sono, e tali rimangono purtroppo, in un mercato in cui escono un COD ed un AC con tanto di giochi di calcio all'anno, solo per citare quelli fissi, Yakuza è come le perle ai porci, è già tanto se lo esportano in inglese, è inutile, han tutte le scuse del mondo

Comment

Working...
      X