Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TES V: Skyrim apre ai matrimoni gay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Penso che solo il nostro pg si potrà sposare con un pg di ugual sesso mentre in tutta skyrim troveremo coppie formate da una donna e da un uomo...(?)
    C'è da dire che già ai tempi di Morrowind uno dei personaggi principali era gay... (oddio quella quest T.T vai in una missione suicida ad altissimo rischio, dovendo uccidere tu solo decine di nemici, o... dai un bacio a Crassius Curio? XD), e pure uno bisessuale (un tale Cornelius)...
    Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    ma e piu come fullout o simps sto gioco oppure fable.
    Fable? XDXD Direi più simile a Fallout 3, anche se con le dovutissime differenze... non credo ci sia qualcosa su cui fare un paragone. Se poi parli di the Sims (simps a questo si riferisce, no?), allora hai sbagliato gioco XD
    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Non vedo come si riduca la libertà degli eterosessuali.
      Libertà di avere più liberta degli omo U.u
      Writer's Republic!

Comment

Non ci vedo niente di male e almeno posso togliermi qualche dubbio sulgi Argoniani.....

Comment

Originariamente Scritto da Pontos Visualizza Messaggio
          Non ci vedo niente di male e almeno posso togliermi qualche dubbio sulgi Argoniani.....
          quoto,non è un inserimento che dà fastidio,almeno fin quando un pg gay non si avvicina e ti fa delle avanches

Comment

Originariamente Scritto da Pontos Visualizza Messaggio
            Del tipo? O.o
            Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
            quoto,non è un inserimento che dà fastidio,almeno fin quando un pg gay non si avvicina e ti fa delle avanches
            Tranquillo, non capita nemmeno con l'altro sesso XD
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Fable? XDXD Direi più simile a Fallout 3, anche se con le dovutissime differenze... non credo ci sia qualcosa su cui fare un paragone. Se poi parli di the Sims (simps a questo si riferisce, no?), allora hai sbagliato gioco XD
              si lo sapevo ma ste relazioni e tutto il resto sono simili a fable.
              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                Penso che solo il nostro pg si potrà sposare con un pg di ugual sesso mentre in tutta skyrim troveremo coppie formate da una donna e da un uomo...(?)
                Si forse hai ragione, ma in caso contrario sarebbe davvero un grosso passo in avanti rispetto al passato e aggiungerebbe una vera novità.
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                io a dragon age andavo avanti solo per farmi la maga. Sono malato?
                Anche tu?        Almeno non ero l'unico XD

Comment

Oh siiii, lesbo time.

Il mio amore per i personaggi femminili sarà finalmente ricambiato.

Comment

Seh, non vedi l'ora di vedere se gli Argoniani fanno le uova te

Comment

me lo vedo già..un orco gay e un argoniano gay che passeggiano sulle vie die Skyrim^^

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Seh, non vedi l'ora di vedere se gli Argoniani fanno le uova te
                        Lo chiamerò Dargil se così è.

Comment

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
                          me lo vedo già..un orco gay e un argoniano gay che passeggiano sulle vie die Skyrim^^
                          Oddio l'orco no O.o XD mmm a proposito... in Morrowind i Dunmer della casata Telvanni (e un pò tutti i Dunmer, in realtà), hanno idee razziste (oltre che xenofobe); ovvero per loro il ruolo di Khajiit e Argoniani è uno solo: essere schiavi. Ora mi chiedo... vi sarà omofobia in Skyrim? E' meglio un Argoniano libero o un mer gay?
                          Writer's Republic!

Comment

Volevo dire una cosa poi sparisco nelle tenebre da cui sono uscito: in un gdr ci sta alla grande il fatto di avere relazioni (morrigan... miranda.... ), e quindi anche potersi sposare o no. Non capisco allora come mai se si parli di gay si deve fare tutta sta pubblicità, anche in fable 3 potevi sposarti gay, e allora? Certo, è una novità per the elder scrolls ( da quanto ne so...), ma non capisco davvero tutta sta enfasi sui matrimoni gay.
                            P.s. trovo molto di parte il fatto di schierarsi con i gay, o dire cose "com'è giusto che sia" su questo tipo di unioni. E' omofobia al contrario!!!

Comment

mo sai quanti rompi balle vorranno censurare il gioco?

sigpic

Comment

Speriamo che si può anche procreare
                                sigpic

Comment

Working...
                                X