Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TES V: Skyrim apre ai matrimoni gay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
    A costo di apparire anticonformista per forza, continuo a pensare che il sesso, in un gioco come questo, ci sta come i cavoli a merenda. E che introdurre per forza l'omosessualità nei videogiochi è un atto di violenza alla libertà di molti in nome di una presunta tutela della libertà di una risicatissima minoranza (intedendo con essa non gli omosessuali stessi, che pure lo sono, ma il numero di giocatori che effettivamente sono interessati a perdere tempo, in un gioco da 100 e più ore, a giocare al dottore con un paladino nerboruto). Mala tempora...
    però da quello che so i matrimoni daranno diversi aiuti in base a cosa sceglierai

Leave a comment:

• Ryo Narushima
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io a dragon age andavo avanti solo per farmi la maga. Sono malato?
    Ecco perchè ti è piaciuto tanto dragon age LoL

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
    A costo di apparire anticonformista per forza, continuo a pensare che il sesso, in un gioco come questo, ci sta come i cavoli a merenda. E che introdurre per forza l'omosessualità nei videogiochi è un atto di violenza alla libertà di molti in nome di una presunta tutela della libertà di una risicatissima minoranza (intedendo con essa non gli omosessuali stessi, che pure lo sono, ma il numero di giocatori che effettivamente sono interessati a perdere tempo, in un gioco da 100 e più ore, a giocare al dottore con un paladino nerboruto). Mala tempora...
    io a dragon age andavo avanti solo per farmi la maga. Sono malato?

Leave a comment:

• dawnstorm
    replied

Leave a comment:

• Radec94
    replied
    ma e piu come fullout o simps sto gioco oppure fable.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    vabbe, è una cosa che anche bioware faceva da tanto tempo

Leave a comment:

• Qualcun'altro
    replied
    Perfino le landa medievali di Skyrim sono più avanti dell'Italia...

Leave a comment:

• cartman
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Voglio vedere chi ha il coraggio di lamentarsi
    se per caso organizzeranno un gay pride a novembre scommetto ora e subito che uno dei nostri stupidi, falsi e sogiocati telegiornali darà la colpa a sto gioco hahahah

Leave a comment:

• NightAntartica
    replied
    la mia omofobia non mi impedirà di comprare questo gioco XD

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Penso che solo il nostro pg si potrà sposare con un pg di ugual sesso mentre in tutta skyrim troveremo coppie formate da una donna e da un uomo...(?)

Leave a comment:

• MrNinty
    replied
    Non mi sembra una grande conquista per il mondo dei videogiochi.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Voglio vedere chi ha il coraggio di lamentarsi

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic TES V: Skyrim apre ai matrimoni gay

TES V: Skyrim apre ai matrimoni gay

Come, d'altro canto, è giusto che sia...

Continua a leggere la notizia
Working...
X