Volevo dire una cosa poi sparisco nelle tenebre da cui sono uscito: in un gdr ci sta alla grande il fatto di avere relazioni (morrigan... miranda.... ), e quindi anche potersi sposare o no. Non capisco allora come mai se si parli di gay si deve fare tutta sta pubblicità, anche in fable 3 potevi sposarti gay, e allora? Certo, è una novità per the elder scrolls ( da quanto ne so...), ma non capisco davvero tutta sta enfasi sui matrimoni gay.
P.s. trovo molto di parte il fatto di schierarsi con i gay, o dire cose "com'è giusto che sia" su questo tipo di unioni. E' omofobia al contrario!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TES V: Skyrim apre ai matrimoni gay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggiome lo vedo già..un orco gay e un argoniano gay che passeggiano sulle vie die Skyrim^^
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSeh, non vedi l'ora di vedere se gli Argoniani fanno le uova te
Leave a comment:
-
me lo vedo già..un orco gay e un argoniano gay che passeggiano sulle vie die Skyrim^^
Leave a comment:
-
Oh siiii, lesbo time.
Il mio amore per i personaggi femminili sarà finalmente ricambiato.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPenso che solo il nostro pg si potrà sposare con un pg di ugual sesso mentre in tutta skyrim troveremo coppie formate da una donna e da un uomo...(?)Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio a dragon age andavo avanti solo per farmi la maga. Sono malato?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioFable? XDXD Direi più simile a Fallout 3, anche se con le dovutissime differenze... non credo ci sia qualcosa su cui fare un paragone. Se poi parli di the Sims (simps a questo si riferisce, no?), allora hai sbagliato gioco XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pontos Visualizza MessaggioNon ci vedo niente di male e almeno posso togliermi qualche dubbio sulgi Argoniani.....Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggioquoto,non è un inserimento che dà fastidio,almeno fin quando un pg gay non si avvicina e ti fa delle avanches
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pontos Visualizza MessaggioNon ci vedo niente di male e almeno posso togliermi qualche dubbio sulgi Argoniani.....
Leave a comment:
-
Non ci vedo niente di male e almeno posso togliermi qualche dubbio sulgi Argoniani.....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon vedo come si riduca la libertà degli eterosessuali.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPenso che solo il nostro pg si potrà sposare con un pg di ugual sesso mentre in tutta skyrim troveremo coppie formate da una donna e da un uomo...(?)Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioma e piu come fullout o simps sto gioco oppure fable.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioA costo di apparire anticonformista per forza, continuo a pensare che il sesso, in un gioco come questo, ci sta come i cavoli a merenda. E che introdurre per forza l'omosessualità nei videogiochi è un atto di violenza alla libertà di molti in nome di una presunta tutela della libertà di una risicatissima minoranza (intedendo con essa non gli omosessuali stessi, che pure lo sono, ma il numero di giocatori che effettivamente sono interessati a perdere tempo, in un gioco da 100 e più ore, a giocare al dottore con un paladino nerboruto). Mala tempora...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio a dragon age andavo avanti solo per farmi la maga. Sono malato?
Leave a comment:
Leave a comment: