Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cut The Rope Experiments: Video ed Immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cut The Rope Experiments: Video ed Immagini

Taglia la corda una seconda volta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ah si..stra bellino..questo in particolare è uscito già da un paio di settimane..veramente ben fatto, piacevole, impegnativo e poi il cosino verde è coccolosissimo =P
    sigpic

Comment

mi ha fatto uscire scemo sto gioco... oramai vado in giro con i cutter a tagliare tutti i fili che vedo
      Dewyz81

Comment

non sono uno del "ramo" (nel senso che 800 € per un ipad o iphone per poi usarlo x giochini secondo me sono buttati...800  o comunque quel che sono, è una cifra fittizia), però questo mi sembra davvero carino, sia come sonoro che come giocabilità, che come "coccolosità" del personaggio
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
          non sono uno del "ramo" (nel senso che 800 € per un ipad o iphone per poi usarlo x giochini secondo me sono buttati...800 *o comunque quel che sono, è una cifra fittizia)
          Mi fa male leggere queste opinioni (naturalmente legittime, ci mancherebbe).

E credo che questo sia dovuto proprio alla scarsa conoscenza e consapevolezza di quello che è realmente il panorama del gaming iOs.

"Giochini" è un termine riduttivo per l'esperienza globale che l'Appstore offre.
          C'è davvero di tutto e soprattutto in quantità clamorose ed a costi scabrosamente minimi.
          Se è pur vero che la soglia del costo per l'acquisto iniziale è settata un pò in alto, è altrettanto vero che passando al software con poche decine di euro ci si assicura una tale quantità di entertainment (leggasi centinaia di giochi) capace di durare un anno e più, laddove un gioco per console costa oggigiorno di più e dura spesso non più di una o due settimane.

Non si tratta ovviamente di esperienze sullo stesso piano...un joypad ed un TV 42 pollici...ovviamente è un'altra cosa.
          Però si tratta comunque di gaming, che può essere molto divertente, spesso unico ed originale, e che si adatta ottimamente ad alcune occasioni di utilizzo.

Per quanto riguarda il costo, sarebbe meglio fare un pò di precisazioni:

800 è il prezzo massimo oggi spendibile se si sceglie un iPad con massima capacità di Giga (64).
          In realtà un iPhone entry-level costa sui 500 di listino.
          E basta attendere qualche offerta che ce lo si può acquistare spesso a prezzi più convenienti.
          Giusto in questi giorni dalle mie parti l'iPhone4 16 GB è offerto a € 399 euro...
          Il 3G a € 269...

Tra l'altro questi sono appunto devices che di certo non vengono utilizzati SOLO per giocare...

Per chi li volesse utilizzare SOLO PER GIOCARE, la soglia di entrata è ben diversa dagli 800 € spaventosi.

Un iPod Touch (che fa le stesse cose dell'iPhone, tranne telefono) costa sui 200€ di listino.
          A quel prezzo, per chi è appassionato di gaming portable, è davvero un peccato privarsi dell'offerta ludica iOs!!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
            800 € per un ipad o iphone per poi usarlo x giochini secondo me sono buttati...
            guarda che la gente mica si compra l'ipad o l'iphone solo per i "giochini" eh..oO ma se te lo prendi e poi vuoi caricarci ANCHE dei "giochini" non hai speso 800 o quelchesono euro per giocare..occhio a non fare confusione
            sigpic

Comment

Working...
            X