Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 e le armi personalizzate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield 3 e le armi personalizzate

A ognuno il proprio stile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Esempio: canna pesante, supporto a terra e mirino 4x per la media distanza oppure stessa arma con soppressore, impugnatura anteriore e mirino olografico per distanza ravvicinata e interni. Bello, bello, bello. :P

Comment

Esempio: canna pesante, supporto a terra e mirino 4x per la media distanza oppure stessa arma con soppressore, impugnatura anteriore e mirino olografico per distanza ravvicinata e interni. Bello, bello, bello. :P  Se le personalizzazioni sono davvero di questo livello, e variano REALMENTE le statistiche dell'arma (non come in black ops, che mi uccidono da una parte all'altra di array con lo skorpion doppia arma ._. per chi è del settore può capire tale amarezza...), eiaculerò quando mi arriverà la limited edition preordinata DDDD
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
        Se le personalizzazioni sono davvero di questo livello, e variano REALMENTE le statistiche dell'arma (non come in black ops, che mi uccidono da una parte all'altra di array con lo skorpion doppia arma ._. per chi è del settore può capire tale amarezza...), eiaculerò quando mi arriverà la limited edition preordinata DDDD
        Certo che sono queste. Ci sono anche un paio di immagini che lo dimostrano.

Una volta modificati anche solo i mirini, ti assicuro dai precedenti episodi che è più che sufficiente per cambiare il proprio stile di gioco. :P

P.S.: se qualcuno è interessato ad entrare in un clan per BF3, entri nel sito che ho in firma.
        Last edited by Archie Hicox; 26 August 2011, 10:29.

Comment

"ciao ciao C.O.D"

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
            Se le personalizzazioni sono davvero di questo livello, e variano REALMENTE le statistiche dell'arma (non come in black ops, che mi uccidono da una parte all'altra di array con lo skorpion doppia arma ._. per chi è del settore può capire tale amarezza...), eiaculerò quando mi arriverà la limited edition preordinata DDDD
            Io ho avuto modo di giocare alla versione Alpha di Battlefield 3, e anche se c' era qualcosa da migliorare, e quello che potevi sbloccare era molto limitato, ti davano le basi per poter capire come personalizzare un arma, e devo dire che quello che diceva l' altro utente è vero. La personalizzazione delle armi cambia radicalmente. Con le varianti di una stessa arma, è come se avessi armi completamente diverse, ma con lo stesso nome. E' veramente bello. La tua Limited Edition preordinata ti regalerà eiaculazioni precoci  

Comment

bello, di certo non farà altro che aumentare cose tipo personalizzazione e giocabilità.
              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Oh cazz... Da amante di Cod dico che Battlefield "mi sta portando sulla cattiva strada"...:Q_ _ _

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

News davvero molto interessante.

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    Oh cazz... Da amante di Cod dico che Battlefield "mi sta portando sulla cattiva strada"...:Q_ _ _
                    o sulla retta via, chissà.
                    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Beh, da quello che leggo credo proprio punterò su BF3 questa volta, anche per cambiare dopo mw2 e BO (da quest'ultimo sono rimasto deluso). Spero di riuscire a utilizzare tutte le sue funzionalità non essendo molto preparato

Comment

Mi fa pensare a MGS4, per qualche strana ragione.

Comunque di notizia in notizia questo gioco sembra migliorare e pare sarà il futuro dominatore del genere (almeno qualitativamente). Forse è arrivata l'ora di cambiare.

Comment

Probabilmente venderà più di MW3.
                          Ma comunque la personalizzazione delle armi c'è pure nei precedenti capitoli di COD.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Questo tipo di personalizzazione vale per tutte le armi vero? E siccome io non ho giocato BFBC2 mi sapete dire se nell'online c'è la possibilità di creare le proprie classi come nei COD? Perchè quello l'unico difetto che ho trovato online in Bad Company è proprio quello, cioè la possibilità di scegliere solo le armi che ti danno loro in ciascuna mappa.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Questo tipo di personalizzazione vale per tutte le armi vero? E siccome io non ho giocato BFBC2 mi sapete dire se nell'online c'è la possibilità di creare le proprie classi come nei COD? Perchè quello l'unico difetto che ho trovato online in Bad Company è proprio quello, cioè la possibilità di scegliere solo le armi che ti danno loro in ciascuna mappa.
                              Vale per tutte le armi primarie. Lanciamissili e pistole non dovrebbero essere modificabili, almeno credo.

In BF le classi sono predefinite. Su BC2: assalto, medico, geniere, sniper. Su BF3: assalto, geniere, supporto, sniper. Ogni classe ha le sue armi di categoria. Gli assalti hanno armi come l'M16, i genieri carabine, i supporti mitragliatrici leggere e i cechini fucili di precisione. Un assalto non può portare un fucile di precisione, ad esempio. Il tutto per dare un equilibrio e una tatticità al gioco.

Comment

Working...
                              X