Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 e le armi personalizzate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Vale per tutte le armi primarie. Lanciamissili e pistole non dovrebbero essere modificabili, almeno credo.

In BF le classi sono predefinite. Su BC2: assalto, medico, geniere, sniper. Su BF3: assalto, geniere, supporto, sniper. Ogni classe ha le sue armi di categoria. Gli assalti hanno armi come l'M16, i genieri carabine, i supporti mitragliatrici leggere e i cechini fucili di precisione. Un assalto non può portare un fucile di precisione, ad esempio. Il tutto per dare un equilibrio e una tatticità al gioco.
    Ah ok grazie. Quindi c'è stato un cambiamento da BC a BF3 giusto?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Ah ok grazie. Quindi c'è stato un cambiamento da BC a BF3 giusto?
      Sì, su BF3 l'assalto pensa alle cure e il rifornimenti ripassano al supporto.

Comment

interessante se c'è piu roba che in bad comapany e medal, ma non codivido la limitazione dei 3 slot... io gioco anche a softair e il fucile me lo sono fatto come volevo io! mica mi son detto "o l'attica o il silenziatore". questa è l'unica cosa che non mi piace. sarebbero interessanti anche gusci e reciver modificati, laser, ris e calcioli ad esempio. vari modelli di caricatore, ottiche, torce... ce ne sarebbe di materiale!!
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
        X