Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo COD per Treyarch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si, proprio l'altro ieri mi han postato una classifica
    allora black ops deve prepararsi ad essere superato per la prima volta: temo che mw3 gli arerà il sedere in fatto di vendite

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      allora black ops deve prepararsi ad essere superato per la prima volta: temo che mw3 gli arerà il sedere in fatto di vendite
      Confido nell'umanità di no, specie se fatto da quelle pippe di Infinity Ward

Comment

Io come ogni anno lo compro anche se è la stessa minestra riscaldata che dopo il 4 riesce sempre più male.
        BO si salva grazie agli zombie, il multy che doveva essere la parte forte, fa pena.
        Io ho iniziato a giocare col 4, ho provato i capitoli precedenti che sono stupendi (fatta eccezione per il 3).
        Quelli successivi sembrano espansioni del 4 con qualche aggiunta fatta apposta per rendere il gioco meno giocabile.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          BO il più venduto? Sicuro?

Cmq il resto lo quoto, hanno azzeccato un altro filone e ora l'alterneranno a MW.
          Ma me la posti? A me sembra una classifica fatta da Activision! Mi basta parlare di Nintendo e BO sparisce!

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            Confido nell'umanità di no, specie se fatto da quelle pippe di Infinity Ward
            tsk, pippe quelli della infinity? adesso forse, prima no

sigpic

Comment

Working...
            X