Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La collector edition di Uncharted 3 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La collector edition di Uncharted 3 in video

Succosissima collector per Nathan

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Veramente un bella chicca e...molto divertente il protagonista dello spot (soprattutto alla fine) beh ragazzi miei ci avete azzeccato...mi sa che i preorder fioccheranno....mi sa che mi tocca chiedere un prestito alla banca visto l'afflusso di giochi imminenti che prenderò tra settembre e novembre.....sigh!

Comment

Il protagonista dello spot è Nolan North il doppiatore di Drake

Comment

Uncharted 3 collector edition o assassin's creed revelations animus edition? Sarà una dura scelta, e non sto scherzando. Prenderle tutte e due sarebbe da pazzi però, non spendo 200euro per 2 giochi, anche se di questo livello. Comunque molto carino il video.

Comment

Gli oggettini mi attirano tantissimo..
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            Uncharted 3 collector edition o assassin's creed revelations animus edition? Sarà una dura scelta, e non sto scherzando. Prenderle tutte e due sarebbe da pazzi però, non spendo 200euro per 2 giochi, anche se di questo livello. Comunque molto carino il video.
            Tranquillo, aspetta un pò dalla loro uscita e te le tireranno dietro o comunque caleranno di tanto. Conta che io negli ultimi mesi ho preso un sacco di limited a 15 euro o meno l'una (tra cui Assassin's Creed I e il II White Edition, Sacred 2, Tekken 6)
            "Playing videogames since 1988"

Comment

si sa il prezzo, la collector ed sarà la stessa anche in EU?

Comment

Nathan sembra Liev Schreiber
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

ma perchè non mettono drake come statuetta?
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ma questa è la versione americana, no? A quanto ho letto (e visto) la versione per noi europei sarà diversa nel nome e nei contenuti. Si chiamerà infatti Explorer Edition, costerà 149,90€ e avrà bonus in-game (se ho capito bene, sei modalità multi aggiuntive, skin e quant'altro) oltre che "toccabili con mano" (Mappa dell'Arabia, anello di Drake con laccio e box diverso). Oltre a questo, ci sarebbero anche i bonus vari per chi ha pre-ordinato il gioco.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

quella europea è molto meglio secondo me, anche se 149€ sono un po tantini (stessa cifra della trilogy edition di gow3)...avremo un bauletto di legno, mappa dell'arabia, statuina di drake, collanina con l'anello, fibia della cintura e parecchi contenuti scaricabili come extra per l'online e colonna sonora...insomma, gia prenotata questa e quella fantastica di arkham city!!

Comment

Queste collection le fanno sempre più belle...
                        Carino lo spot.

Comment

Limited ridicola
                          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Alla faccia...
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                            X