Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Counter Strike Global Offence in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Counter Strike Global Offence in video

Trema COD, trema!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho l'impressione che su console sarà un fiasco enorme e che su PC i giocatori attivi di CSS rimangono su quello.
    Boh, prevedo un mezzo buco nell'acqua.
    sigpic

Comment

Ma soprattutto, una formula di gioco come quella di CS saprà ancora attirare nuova utenza, soprattutto su console?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ai livelli di fps a cui siamo giunti ora questo mi sa un po' di vecchio, figuriamoci poi per le console

Comment

mi sembra un gioco vecchio di 10 anni
          sigpic
          IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Ma soprattutto, una formula di gioco come quella di CS saprà ancora attirare nuova utenza, soprattutto su console?
            Ma più che altro, se la formula resta identica a quella di CSS non solo non vedo come possa attirare l'utenza console, ma giocarci col pad lo vedo proprio impossibile...
            sigpic

Comment

Se non sbaglio la formula sarà identica a CS e non CSS.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Se muori perdi tutte le armi che hai comprato temporaneamente (stile killing floor) o sono io che ho capito male?

Comment

Se muori perdi tutte le armi, aspetti che finisca il round e al prossimo round se hai abbastanza soldi le ricompri.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

sono un amante di CS , questa uscita non la vedo per nulla necessaria , utilizza il solito motore grafico ( il source) ed anche se è la versione potenziata e aggiornata , pare di vedere lo stesso identico gioco forse un po più simile a left4dead per certi personaggi e animazioni , no resterò sicuramente su css
                    MangiaStrada

Comment

Anche a me piace Counter Strike,e questo mi potrebbe interessare per consolle se il prezzo fosse davvero competitivo...Sicuro che non esce su Marketplace?Secondo me non riesce a competere ai giochi in circolazione...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Che brutto! Graficamente quella manina con quel fucilino definito al minimo non mi scende proprio giù :S La formula di CS poi non è che la ami tanto poi... 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

soliti consollari che criticano un gioco dalla grafica. vieni a giocare a counter strike 1.6 e poi ne riparliamo della grafica, dopo averti fatto implodere 10 volte di fila. la grafica su un gioco cosi non è importante. pensi che se volessero non potrebbero fare un engine decente? la formula è proprio questa,mantenere le solite caratteristiche di sempre.non per niente è lo sparatutto piu giocato al mondo lol

Comment

Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
                            soliti consollari che criticano un gioco dalla grafica. vieni a giocare a counter strike 1.6 e poi ne riparliamo della grafica, dopo averti fatto implodere 10 volte di fila. la grafica su un gioco cosi non è importante. pensi che se volessero non potrebbero fare un engine decente? la formula è proprio questa,mantenere le solite caratteristiche di sempre.non per niente è lo sparatutto piu giocato al mondo lol
                            è vero la grafica non interessa nemmeno a me e il source engine l'ho sempre lodato , ma che senso ha far uscire un nuovo CS con il solito motore grafico del precedente? è vero questo source ormai è tutt'altra cosa del souce iniziale , ma non penso che questo sia sufficiente a farmi abbandonare CSS
                            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
                              non per niente è lo sparatutto piu giocato al mondo lol
                              Tu guarda, avrei giurato fosse Cod lo sparatutto più giocato al mondo o.o

Comment

Working...
                              X