Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre forme per Dante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    cioè aspetta... i DMC pietre miliari dei videogiochi?
    il primo DMC è un gran gioco...gli altri decisamente meno.DMC4 poteva essere davvero bello,poi la scelta di rigiocarsi i livelli all indietro con Dante secondo me ha rovinato buona parte del gioco.

Comment

Ormai criticare questo gioco è come sparare sulla croce rossa XD

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
        il primo DMC è un gran gioco...gli altri decisamente meno.DMC4 poteva essere davvero bello,poi la scelta di rigiocarsi i livelli all indietro con Dante secondo me ha rovinato buona parte del gioco.
        nulla da obiettare, anzi, eh.

ma pietre miliari sono altre cose.

se DMC è una pietra miliare, god hand cosa è? patrimonio dell'umanità per l'UNESCO?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

cioè aspetta... i DMC pietre miliari dei videogiochi?
          Il primo DMC è la manifestazione della maggior parte degli action adventure che vedi oggi, God hand è una perla del mondo dei picchiaduro a scorrimento, ma le colpe stanno alla critica se non viene riconosciuto

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Il primo DMC è la manifestazione della maggior parte degli action adventure che vedi oggi, God hand è una perla del mondo dei picchiaduro a scorrimento, ma le colpe stanno alla critica se non viene riconosciuto
            bhe... in effetti su questo non posso dare torto
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

oh santi numi!!! ebony & ivory più la REBELLION?!?! la falce da morte e l'ascia da orchetto mi fanno alquanto schifo ahahah.. ovviamente IMO XD

Comment

Non può diventare un super sayan?? =((((
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Mezzo demone = forma demoniaca
                  Mezzo angelo = forma angelica
                  Non rimane più nulla = forma umana

Non ci trovo molto senso, in verità, ma a pensarci bene pure Sparda assumeva forma umana.

Comment

nulla da obiettare, anzi, eh. ma pietre miliari sono altre cose. se DMC è una pietra miliare, god hand cosa è? patrimonio dell'umanità per l'UNESCO?
                    direi di si^_^....insieme v.joe e okami....quando capcom era davvero in forma...

Comment

Perché nessuno considera che poiché questo Devil May Cry è sviluppato dai Ninja Theory avremo l'onore di giocare per la prima volta a un Devil May Cry con un ottimo doppiaggio in italiano?

Comment

perchè non è detto
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                          Perché nessuno considera che poiché questo Devil May Cry è sviluppato dai Ninja Theory avremo l'onore di giocare per la prima volta a un Devil May Cry con un ottimo doppiaggio in italiano?
                          va benissimo il doppiaggio in inglese con sottotitoli 

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Bah, sarebbe come non considerare MGS 2 un vero Metal Gear perchè c'è Raiden e non Snake. Eppure è considerato forse il migliore dell'intera saga. Evidentemente qualcosa non torna... P.S. Mi piace far notare che DMC 4 ha come protagonista Nero, ovvero uno che non c'azzecca assolutamente nulla. Anche in questo caso però lo consideri come il quarto capitolo della saga. Perchè?
                            mgs2 il migliore della saga........ ehm mi sa che ho letto male scusa...

Comment

se DMC è una pietra miliare, god hand cosa è? patrimonio dell'umanità per l'UNESCO?
                              O mamma cosa mi sei venuto a tirare fuori !!!! Allora non sono l' unico essere sulla terra a cui piace (anzi adoro) quel gioco !!! Scusate se vaneggio ,ma visto che lo avete tirato in ballo. Non ho mai tovato la recensione  di quel gioco su questo sito ...

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                                mgs2 il migliore della saga........ ehm mi sa che ho letto male scusa...
                                certo che è il migliore, nell'ottica della saga è il più importante, ci sono
                                Spoiler:
                                I patriot, Liquid/Ocelot, La ricerca di Outen Heaven, Il controllo da parte dei pochi sul mondo, etc etc
                                oltre a molti temi che non sono banali ma che molti trascurano, e non i soliti poveri reduci dalla guerra che hanno gli incubi (solidarietà a questa classe di persone reali) o la solita minaccia terroristica

Comment

Working...
                                X