Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un trailer per l'Animus Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un trailer per l'Animus Edition

Assassin's Creed revelation in edizione speciale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Come fa ad essere esclusiva Gamestop UK se l'ho ordinata qualche settimana fa qui .....poi i contenuti non erano già stati resi noti mesi fa?? O.o

Comment

non confonderla con la collector's edition presentata all'E3: può darsi che cambi un nonnulla, anche solo la confezione lenticolare, ma questa pare che sia un'esclusiva...

Comment

Io davvero non le sopporto queste esclusive delle catene commerciali. In questi casi chi non può comprare da internet è fregato. Già è la seconda collector's edition bellissima alla quale dovrò rinunciare, quest'anno, dopo la ultimate hd collection di metal gear solid, esclusiva di zavvi.com. Vuol dire che ripiegherò sulla versione liscia, dal momento che la normale collector's edition non mi interessa. P.S. Perlomeno il mio dubbio adesso è risolto e ora so quale collector's edition prendere tra quella di uncharted 3 e quella del suddetto gioco.

Comment

Magicamente da noi diventeranno 99,98 euro comunque anche sul sito italiano è disponibile la stessa collection in preordine e i contenuti dovrebbero essere gli stessi
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Già da mesi hanno reso note le tre edizioni speciali: Special Edition, Collector's Edition ed Animus Edition ...il costo di quest'ultima è 99,98 euro ...ed avendola prenotata al GameStop qui in Italia non può essere un'esclusiva ....l'unica cosa nuova credo sia il video interamente dedicato a lei ....forse quella italiana non avrà la confezione lenticolare..ma i contenuti sono gli stessi che dichiara il sito del GameStop ... http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?product=33985

Comment

L'unica cosa che mi attira di questa collecton è l'enciclopedia sul mondo di AC e il film.

Comment

Veramente avete torto eh eh.. Le edizioni per l'Italia sono: quella regolare, la Collector's (cofanetto, artbook, colonna sonora, cortometraggio, gioco e contenuti online), la versione Animus (cofanetto, enciclopedia, colonna sonora, cortometraggio e contenuti online)... E INFINE la TEMPLAR Edition che conterrà esattamente la stessa roba della Collector's ma in più anche l'action figure di Ezio di Revelations (sarà disponibile SOLO da OpenGames, una catena di negozi di videogiochi)... 

Comment

Tra l'altro, ci tengo a dire che la TEMPLAR costerà meno della versione Animus... che tristezza, io non ho negozi di OpenGames vicini

Comment

Working...
                  X