Ma poi suona anche strano l'invito di Square a far comprare il gioco proprio da loro anche in digitale, sembra pubblicità "costretta". Che Gamestop li abbia minacciati di tagliare i ponti con loro e togliere tutta la loro ludoteca dai negozi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square Enix porge le scuse a GameStop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio"Pare inoltre che sia pratica comune negli Stati Uniti quella di "spacchettare" bundle e offerte speciali delle case in modo da rivenderne le parti singolarmente, con maggiore guadagno" Beh questo lo fanno anche da noi, tipo un gioco come Dj Hero lo vendono a pezzi, così come la Wii Fit e tanti altri giochi...
Comment
-
da quel che ho capito io, quelli di Ladrostop hanno aperto i giochi nuovi per castrare una concorrente e alla Square-Enix gli hanno anche chiesto scusa. bella vaccata...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioda quel che ho capito io, quelli di Ladrostop hanno aperto i giochi nuovi per castrare una concorrente e alla Square-Enix gli hanno anche chiesto scusa. bella vaccata...
Comment
-
grazie per l'ottima spiegazione. non avevo letto nel dettaglio tutta la storia. comunque resto dell'idea che GS sia stata quella che si è comportata peggio. P.S. già da parecchio tempo evito di andare a comprare da Ladrostop. 3 volte hanno tentato di "truffarmi" e 3 volte sono rimasti col prodotto che stavo per comprare sul bancone...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiograzie per l'ottima spiegazione. non avevo letto nel dettaglio tutta la storia. comunque resto dell'idea che GS sia stata quella che si è comportata peggio. P.S. già da parecchio tempo evito di andare a comprare da Ladrostop. 3 volte hanno tentato di "truffarmi" e 3 volte sono rimasti col prodotto che stavo per comprare sul bancone...
Comment
-
quotare prussia è troppo lungo come è stato detto da alcuni utenti, è come se io vendessi della frutta e il mio fornitore mi desse la merce con una campagna premiazione che se un cliente compra da me almeno un kg di prodotto, ha un etto di frutta gratis in un altro negozio...ti sembra una cosa vantaggiosa? soprattutto se è a mia insaputa, li è ancora peggio...per un certo punto di vista mi ricorda un po' la questione del cantante dei maroon 5 che ha citato in giudizio quelli che l'hanno messo come personaggio giocabile nel gioco (se non ricordo male), postata qualche settimana fa qui...GS è una compagnia da cui ho visto solo prezzi terribili (tipo: playstation 3 nuova 160 GB con gioco 250 euro, usata [primo modello da 60 gb] senza gioco a 210.......), però stavolta ha davvero agito con il modo + rapido e sensato possibile...perdere le vendite di un colossal del genere sarebbe stata una rovina, rimandarlo sarebbe stato impensabile anche per una questione di serietà e di immagine verso la clientela...1 - 0 per GSColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment