Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Final Fantasy XIII-2
Collapse
X
-
Cioè hanno scelto un co-protagonista con il carisma di una marmotta che per salvarsi(tratto dal video)deve fare affidamento su serah, una bimba che nel capitolo precedente mi sembra fosse la principessa da salvare...Un team vincente nulla da dire.L'unico personaggio che diciamo si salva se ho capito bene è l'antagonista che tra l'altro secondo me sarà il final Boss di turno.Speriamo bene,voglio comunque dare loro fiducia.
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza MessaggioCioè hanno scelto un co-protagonista con il carisma di una marmotta che per salvarsi(tratto dal video)deve fare affidamento su serah, una bimba che nel capitolo precedente mi sembra fosse la principessa da salvare...Un team vincente nulla da dire.L'unico personaggio che diciamo si salva se ho capito bene è l'antagonista che tra l'altro secondo me sarà il final Boss di turno.Speriamo bene,voglio comunque dare loro fiducia.sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioma l'hai giocato almeno?? non c'è nessuna principessa e serah è la sorella di light nonchè la tipa di snow!
Comment
-
Al di là dei personaggi stupidi e delle trame sconclusionate, alla square enix sanno ancora come si fa una bella grafica. I capelli dei personaggi sono i migliori in circolazione e l'engine sostiene un bel numero di poligoni oltrechè esplosioni e ottimi effetti, i visi poi sono molto credibili, non sarà l.a. noire o heavy rain, però sono straordinari. Discorso a parte per la fisica ambientale, che sebbene non è indispensabile in un gioco del genere, comincia ad essere utilizzata in altri gdr. Spero che rilasceranno presto una demo, così potrò giudicare qualcosa in più della sola grafica, e vedrò se hanno migliorato l'esplorazione, altro punto negativissimo del precedente episodio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioSpero che rilasceranno presto una demo, così potrò giudicare qualcosa in più della sola grafica, e vedrò se hanno migliorato l'esplorazione, altro punto negativissimo del precedente episodio.
Comment
-
ma su quale mondo stanno cocoon o gran pulse ?? e poi non so perche` ma lightning sembra una mezza specie di divinita` e dal trailer sembra che snow e i pg del primo siano partiti per qualcosa di serio e intanto serah e company vengono attaccati da quei mostriciattoliTHE DARKNESS
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioAl di là dei personaggi stupidi e delle trame sconclusionate, alla square enix sanno ancora come si fa una bella grafica. I capelli dei personaggi sono i migliori in circolazione e l'engine sostiene un bel numero di poligoni oltrechè esplosioni e ottimi effetti, i visi poi sono molto credibili, non sarà l.a. noire o heavy rain, però sono straordinari. Discorso a parte per la fisica ambientale, che sebbene non è indispensabile in un gioco del genere, comincia ad essere utilizzata in altri gdr. Spero che rilasceranno presto una demo, così potrò giudicare qualcosa in più della sola grafica, e vedrò se hanno migliorato l'esplorazione, altro punto negativissimo del precedente episodio.Last edited by Ryo Narushima; 26 August 2011, 22:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza MessaggioCioè hanno scelto un co-protagonista con il carisma di una marmotta che per salvarsi(tratto dal video)deve fare affidamento su serah, una bimba che nel capitolo precedente mi sembra fosse la principessa da salvare...Un team vincente nulla da dire.L'unico personaggio che diciamo si salva se ho capito bene è l'antagonista che tra l'altro secondo me sarà il final Boss di turno.Speriamo bene,voglio comunque dare loro fiducia."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggioma snow che fine ha fatto?possibile che non c'è manco in un video?! forse la storia d'amore non ha funzionato :'(
Ho molta fiducia in questa seguito, FFXIII è stato un vero e proprio capolavoro a livello di trama, un pò meno nell' esplorazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioma su quale mondo stanno cocoon o gran pulse ??e poi non so perche` ma lightning sembra una mezza specie di divinita`e dal trailer sembra che snow e i pg del primo siano partiti per qualcosa di serio e intanto serah e company vengono attaccati da quei mostriciattoli
Comment
-
Purtroppo dopo le delusioni del XIII e del XIV, questo gioco mi sembra la stessa solfa del capitolo precedente...a occhio e croce la banalità dei dialoghi è rimasta, e il battle system, a parer mio il vero punto debole del gioco, non sembra chissà quanto modificato... La mia speranza è che lo rendano DAVVERO in tempo reale, dando al giocatore la possibilità di poter combiere PER MANO PROPRIA le mirabolanti acrobazie che i pg fanno nei combattimenti...questo si che sarebbe figo!
Comment
-
ma non sarebbe piu un GdR ....diverrebbe un -hack % Slash con componenti ruolistiche.....i preferirei il classico combattimento a turno con strategia pianificata con almeno 3 4 moss di fila...io il 13 l'ho giocato con pad in una mano e l'altra al telefono parlando con gente o mi annoiavo!!!!anto mi bastava schiacciare X e faceva tutto da solo............
Comment
Comment