Originariamente Scritto da germinario
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Final Fantasy XIII-2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggioma non sarebbe piu un GdR ....diverrebbe un -hack % Slash con componenti ruolistiche.....i preferirei il classico combattimento a turno con strategia pianificata con almeno 3 4 moss di fila...io il 13 l'ho giocato con pad in una mano e l'altra al telefono parlando con gente o mi annoiavo!!!!anto mi bastava schiacciare X e faceva tutto da solo............
Comment
-
boiata assurda.....boss finale battuto in 10 minuti -.- peggio ancora il fatto che per ammazzare un mostro devo PER FORZA finire il gioco è snervante inutile e perdita di tempo -.- e di sicuro il brontosauro non ha il fascino e la spettacolarita di Omega Wepon o Ultima di FF7-8......mostri del mio livello non erano difficili le uniche volte che mi son trovato in difficolta è stato con gli Esper per capire come batterli ma appena scoparto "select" e 5 minuti dopo battuti.......alla faccia della difficolta!!!!!Se fai 30 secondi con 2 sinergisti altri 30 con 2 sabotatori poi vai di occ x 2 e 1 att batti qualunque mostro in pochi minuti
Comment
-
interessante...si è visto anche qualche scorcio delle città finalmente. Quel Noel comunque deve avere qualcosa a che fare con Fang, visto com'è vestito...
comunque, con lightning e Hope i personaggi utilizzabili salirebbero a quattro...speriamo ce ne sia qualcun altro perchè i party ridotti stile FFX-2 non mi entusiasmano affatto...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment