Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Final Fantasy XIII-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Purtroppo dopo le delusioni del XIII e del XIV, questo gioco mi sembra la stessa solfa del capitolo precedente...a occhio e croce la banalità dei dialoghi è rimasta, e il battle system, a parer mio il vero punto debole del gioco, non sembra chissà quanto modificato... La mia speranza è che lo rendano DAVVERO in tempo reale, dando al giocatore la possibilità di poter combiere PER MANO PROPRIA le mirabolanti acrobazie che i pg fanno nei combattimenti...questo si che sarebbe figo! 
    a me il combat sistem mi e` piaciuto ma non sono riuscito a sopportare la linearita` del gioco
    THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
      ma non sarebbe piu un GdR ....diverrebbe un -hack % Slash con componenti ruolistiche.....i preferirei il classico combattimento a turno con strategia pianificata con almeno 3 4 moss di fila...io il 13 l'ho giocato con pad in una mano e l'altra al telefono parlando con gente o mi annoiavo!!!!anto mi bastava schiacciare X e faceva tutto da solo............
      Beh dipende... ci sono certe battaglie che basta schiacciare X, ma sono quelle più banali, con nemici deboli, ma se si decide di affrontare un nemico con il tuo stesso livello di abilità o superiore, entra in gioco la tattica, non puoi limitarti a schiacciare x, ma devi usare gli optimum giusti ed essere pronto a cambiare tattica appena la situazione lo richieda....
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

boiata assurda.....boss finale battuto in 10 minuti -.- peggio ancora il fatto che per ammazzare un mostro devo PER FORZA finire il gioco è snervante inutile e perdita di tempo -.- e di sicuro il brontosauro non ha il fascino e la spettacolarita di Omega Wepon o Ultima di FF7-8......mostri del mio livello non erano difficili le uniche volte che mi son trovato in difficolta è stato con gli Esper per capire come batterli ma appena scoparto "select" e 5 minuti dopo battuti.......alla faccia della difficolta!!!!!Se fai 30 secondi con 2 sinergisti altri 30 con 2 sabotatori poi vai di occ x 2 e 1 att batti qualunque mostro in pochi minuti

Comment

interessante...si è visto anche qualche scorcio delle città finalmente. Quel Noel comunque deve avere qualcosa a che fare con Fang, visto com'è vestito...

comunque, con lightning e Hope i personaggi utilizzabili salirebbero a quattro...speriamo ce ne sia qualcun altro perchè i party ridotti stile FFX-2 non mi entusiasmano affatto...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Working...
          X