Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square Enix al lavoro su un nuovo motore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggiosembra più vera quella sopra che quella sotto!!Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Il problema non è il motore grafico, ma che non ci sono tecnologie che lo supportano. E se ci sono, costano un occhio della testa :S Ogni volta che esce un nuovo Unreal Engine sembra che si sia raggiunto il fotorealismo...ma poi le console non reggono quei motori al massimo del potenziale, e i pc che "ci riescono" costano 3-4000€ -.-</p>
<p>Penso che questo motore in particolare sia destinato alla prossima generazione</p>
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioIl problema non è il motore grafico, ma che non ci sono tecnologie che lo supportano. E se ci sono, costano un occhio della testa :S Ogni volta che esce un nuovo Unreal Engine sembra che si sia raggiunto il fotorealismo...ma poi le console non reggono quei motori al massimo del potenziale, e i pc che "ci riescono" costano 3-4000€ -.- Penso che questo motore in particolare sia destinato alla prossima generazione
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggiosembra più vera quella sopra che quella sotto!!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiopensavo proprio la stessa cosa...oggi ho scoperto che la realtà di tutti i giorni ha una definizione troppo bassa!ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment