Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor per Epic Mickey multiformato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor per Epic Mickey multiformato

Verità o fantasia?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il primo era bellissimo, e mi piacerà molto di più il seguito se per giocarlo potrò fare a meno del Nunchuck!!!

Comment

Un porting del primo non sarebbe male (su ps3 col move non ci vorebbe niente a farlo)

Comment

La domanda è: e Warrens Spector? Siamo sicuri che siedera ancora in cabina di regia copo che la Disney l'ha trattato a pesci in faccia?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          La domanda è: e Warrens Spector? Siamo sicuri che siedera ancora in cabina di regia copo che la Disney l'ha trattato a pesci in faccia?
          Decisamente una bella domanda.
          Io penso che un secondo Epic Mickey difficilmente verrà curato da lui, ma potrei benissimo sbagliarmi.
          Grazie alla fama e al talento di Spector il primo Epic Mickey ha riscosso un buon successo. Credo che anche se il seguito non dovesse portare la firma del noto game designer potrebbe registrare ugualmente un buon numero di vendite per merito della buona reputazione del suo predecessore.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Su PS3 col Move non ci vorrà niente a svilupparlo, un po' più complicato per Xbox360 dove devono adattare i comandi a Kinect.

Comment

Working...
            X