Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revelation risponderà a 7 domande su 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Revelation risponderà a 7 domande su 10

Ma non tutto si può rivelare prima di AC3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarebbero queste dieci domande?

Comment

"Tenete in mente che stiamo seguendo la tipica struttura della trilogia" ok, però di capitoli finora ne conto 3 con il 4 che uscirà fra poco. Rimanendo 3 domande a cui rispondere il prossimo spero sia l'ultimo gioco.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        "Tenete in mente che stiamo seguendo la tipica struttura della trilogia" ok, però di capitoli finora ne conto 3 con il 4 che uscirà fra poco. Rimanendo 3 domande a cui rispondere il prossimo spero sia l'ultimo gioco.
        ah ah, sì e lo regaleranno anche! XD Assassin's Creed 3 sarà sviluppato come minimo in un'altra trilogia..
        Abbiamo visto, non mi ricordo dove sul web
        ma che dichiarazione è? suona come: abbiamo visto scritto in una toilette di un'autogrill - non ci ricordiamo più quale fosse - "Altair culo"; nel prossimo capitolo dissolveremo ogni dubbio in merito a questa falsa analogia

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          ah ah, sì e lo regaleranno anche! XD Assassin's Creed 3 sarà sviluppato come minimo in un'altra trilogia..ma che dichiarazione è? suona come: abbiamo visto scritto in una toilette di un'autogrill - non ci ricordiamo più quale fosse - "Altair culo"; nel prossimo capitolo dissolveremo ogni dubbio in merito a questa falsa analogia
          Boh, comunque queste dieci domande io non le trovo, ma non dovrebbero essere scritte in grande nella pagina ufficiale del gioco??? e poi il problema non è rispondere a 7 su 10, e nemmeno tanto il fatto che magari A's C 3 sia fatto su più giochi, il problema è "Ok, mi rispondete a 7 domande, ma non è che me ne aprite altre 10?"

Comment

Questa saga in fatto di trama sembra prendere la strada di quella di Metal Gear Solid:tante domande irrisolte al primo capitolo e le risposte date in tutti quelli successivi.

Comment

Beh sempre sperando che questo nuovo non risponda a 7 domande creandone però 8 nuove
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Alle altre 3 risponderanno nei capitoli successivi, molto probabilmente

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Questa saga in fatto di trama sembra prendere la strada di quella di Metal Gear Solid:tante domande irrisolte al primo capitolo e le risposte date in tutti quelli successivi.
                  Si però in MGS non si sentiva forte il peso del mistero, qui è un po' più accentuato....Comunque io sarei felice se non si fermassero alla trilogia principale perchè è un gioco che amo...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                    ah ah, sì e lo regaleranno anche! XD Assassin's Creed 3 sarà sviluppato come minimo in un'altra trilogia..ma che dichiarazione è? suona come: abbiamo visto scritto in una toilette di un'autogrill - non ci ricordiamo più quale fosse - "Altair culo"; nel prossimo capitolo dissolveremo ogni dubbio in merito a questa falsa analogia
                     non credo che AC3 lo sviluperanno in un altra trilogia o che ne aggiungeranno comunque qualche  altri spin-off, Ubi si è sprecata come sempre molto di più sul marketing sfrenato di ognuno dei singoli capitoli usciti, creando addirittura serie parallele con fumetti, adesivi, spazzolini del vater con la faccia di ezio e compagnia bella, tutto architettato per far più soldi possibili. ma se Ubi proseguira con altri capitoli dopo il terzo, solo per creare altri sbocchi di business, cadrà inevitabilmente nella banale insulsaggine rischiando inoltre di rovinare una bella saga allungandone smisuratamente il brodo, e credo che questo quelli di Ubi l'abbiano capito, almeno spero che abbiano un minimo di criterio da rendere un degno finale ASSOLUTO alla serie con il 3.               

Comment

chissà se tra le 7 domande rispnderà a quella a cui tengo di più "le scorregge pesano?". ok torniamo seri. quindi per avere una risposta a tutto ciò che riguarda l'universo di AC devo "obbligatoriamente" prendere questo revelation?
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        chissà se tra le 7 domande rispnderà a quella a cui tengo di più "le scorregge pesano?". ok torniamo seri. quindi per avere una risposta a tutto ciò che riguarda l'universo di AC devo "obbligatoriamente" prendere questo revelation?
                        Ahahahah non me la sono mai fatta questa domanda! Però mi hai strappato una grassa risata xD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          Eh no, perchè loro hanno detto che risponderanno a 7 di queste 10 domande, di cui però ancora non ho capito l'entità. Dopo ne restano altre tre, sperando non rispondano a ciascuna su altrettanti tre capitoli finali; io lo dico scherzando ma se davvero dopo revelations continueranno ancora la storia, credo rovineranno una saga che mi ha appassionato fin dal primo capitolo.

Comment

spero mi diano la risposta a queste domande allora:

1) c'è vino su marte?
                            2) che cosa c'è dietro le pietre?
                            3) dove finiscono gli aquiloni?
                            4) elvis è morto davvero? O vive ancora nella sua bara?
                            5) chi ha piantato il grano attorno ai cerchi?
                            6) la vita sulla terra è possibile?
                            7) qual'è il vero nome di rosalino cellamare?

sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Se davvero sarà così importante a livello di trama Revelations non sarà un semplice spin-off ma un vero e proprio capitolo principale.

Comment

Working...
                              X