Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video per Lupo Solitario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo video per Lupo Solitario

Dall'Italia con Affinità Animale e Sesto Senso?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Casa di sviluppo italiana?? Prevedo un gioco a dir poco orribile

Comment

non mi sembra un gioco  che rivoluzionerà il mondo ma dato che la casa produttrice è italiana spero che riescano a fare un buon titolo
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Casa di sviluppo italiana?? Prevedo un gioco a dir poco orribile
        Se ci riescono canadesi (Bioware), polacchi (CD Project) e soprattutto francesi (Lionhead), perchè non anche noi italiani?

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Se ci riescono canadesi (Bioware), polacchi (CD Project) e soprattutto francesi (Lionhead), perchè non anche noi italiani?
          mettiamola così: questi hanno ancora tutto da dimostrare.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            mettiamola così: questi hanno ancora tutto da dimostrare.
            Stavo pensando la stessa identica cosa

Comment

Se parlando di videogiochi francesi ti viene in mente solo Lionhead mi sa che ne conosci pochi. Nei decenni l'unico team di sviluppo italiano ad aver avuto un moderato successo è stato quello di Screamer quasi vent'anni fa...

Comment

librigame??? mai sentito parlare
                THE DARKNESS

Comment

ma per quale piattaforma?

Comment

Lionhead è inglese, comuqnue nutro sfiducia in ogni sh italiana perchè non ho mai visto uscire un gioco decente dal bel paese (eccetto la milestone che con sbk ci sa fare)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Lionhead è inglese, comuqnue nutro sfiducia in ogni sh italiana perchè non ho mai visto uscire un gioco decente dal bel paese (eccetto la milestone che con sbk ci sa fare)
                      ci sono riusciti i polacchi ci riusciranno anche l'italiani, solo che non so per quale piattaforma sia questo gioco

Comment

Come ha fatto la FP ad accaparrarsi i diritti di Lone Wolf?Ecco qua come si butta una grande saga nella spazzatura.Polonia-Italia 1-0 o_O

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                          Se parlando di videogiochi francesi ti viene in mente solo Lionhead mi sa che ne conosci pochi. Nei decenni l'unico team di sviluppo italiano ad aver avuto un moderato successo è stato quello di Screamer quasi vent'anni fa...
                          Coff... coff... Milestone... Coff! lol

Cmq solo per il soggetto scelto si meritano fiducia! XD

Comment

Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
                            Come ha fatto la FP ad accaparrarsi i diritti di Lone Wolf?Ecco qua come si butta una grande saga nella spazzatura.Polonia-Italia 1-0 o_O
                            ma che palle sti commenti... mamma mia

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                              ci sono riusciti i polacchi ci riusciranno anche l'italiani, solo che non so per quale piattaforma sia questo gioco
                              è un librogame

Comment

Working...
                              X