Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Monster Hunter al TGS?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo Monster Hunter al TGS?

Anche Snoopy in arrivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per quanto mi riguarda, una pietra miliare sicuramente Killer Application ovunque essa sia <3
    "This is my story"

Comment

non vedo l'ora *_*
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Pensi sia Portable o destinato alle console casalinghe? Io credo più il primo caso, però è tempo che spero in un MH da giocare a casa su uno schermo un "poco" più grande e più comodo con il pad :Q_
        "This is my story"

Comment

Ci giocai una mezz'ora da un amico, mi affascinò. Disgrazia quando scoprì che girava solo per psp! T_T

Comment

grande MH.
            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Hanno "previsto"!!! E se invece fosse una bella compilation HD dei titoli già uscit su PSP? Ci sputereste sopra? Magari la facessero!!!! 

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                Hanno "previsto"!!! E se invece fosse una bella compilation HD dei titoli già uscit su PSP? Ci sputereste sopra? Magari la facessero!!!! 
                Ah guarda,titolo nuovo o no, mi va bene qualsiasi cosa che abbia un Rathalos. Anche se gira su android o iOS !
                "This is my story"

Comment

ti prego, fa che esca qualcosa su xbox...

Comment

Uscisse una versione HD di MHFU su PS3 la prenderei al Day One. Interesse 0 per l'HD. Interesse 100 per l'online casalingo.

Comment

Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
                      Uscisse una versione HD di MHFU su PS3 la prenderei al Day One. Interesse 0 per l'HD. Interesse 100 per l'online casalingo.
                      L'online casalingo non si presenta gia con i Remastered per PS3? Domanda vera e propria, perchè mi è sfuggito...
                      "This is my story"

Comment

Potrebbe trattarsi di un capitolo del gioco da far uscire al lancio di Vita

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Potrebbe trattarsi di un capitolo del gioco da far uscire al lancio di Vita
                          Indubbiamente, ma un esperienza di gioco su PS3/360 sarebbe fenomenale per un nuovo capitolo! Con wii hanno fatto furore online, in occidente quasi più di PSP. Dovrebbero ripetersi sulle controparti Sony/M$!
                          "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                            L'online casalingo non si presenta gia con i Remastered per PS3? Domanda vera e propria, perchè mi è sfuggito...
                            Che intendi per Remastered? Se il rifare il gioco per console fissa in HD la mia affermazione non era su quello.
                            MH per PSP avevano una longevità praticamente infinita. Ma per noi Europei una terribile limitazione sull'online. Fin quando non arrivò il programmino adhoc Party l'unico modo per giocare online era crearsi server privati con hamachi e chiavette wi-fi dedicate. Ricreando i vecchi capitoli per PS3 è sottinteso che le modalità online verranno implementate nel nuovo titolo senza limiti territoriali(com'è successo con Monster Hunter3 per Wii). Altro pregio mettici il sistema di controllo migliorato dal dualshock e le classiche aggiunte di cui imbottiscono i titoli ad ogni porting. Diverrebbe una nuova alba per il simulatore di caccia Capcom.

Comment

Working...
                            X