Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim: un solo DVD per la versione Xbox 360, nuovo diario di sviluppo sulla grafica del gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skyrim: un solo DVD per la versione Xbox 360, nuovo diario di sviluppo sulla grafica del gioco

Tom Howard: "dopo la conclusione di Fallout 3 su Xbox 360 sapevamo che c'era ancora molto che potevamo fare per sfruttare meglio la potenza della console"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...e comunque dovranno darmi una valida ragione in-hame per obbligarmi a indossare un elmo così orribile...

Comment

se anche fallout fosse cosi curato... questo skyrim mi sembra davvero tosto!
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

lo hanno iper-compresso? se non fosse immagino che ce ne voglia di lavoro per far stare su un dvd un gioco simile
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

un solo disco? Hanno lavorato duramente per fare entrare un gioco così mastodontico in meno di 9 giga

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
            Tc'erano un'infinità di dettagli che volevamo inserire nel mondo di gioco… da cose piccole come le forchette e le bacche per arrivare alle montagne e ai draghi
            vabbè...le posate e i frutti erano già riprodotti piuttosto bene anche in oblivion...

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            ...e comunque dovranno darmi una valida ragione in-hame per obbligarmi a indossare un elmo così orribile...
            lo voglio assolutamente l'elmo da vichingo!

secondo te che armature ci saranno stavolta? sempre elfiche/naniche/orchesche oppure ci sarà qualcosa di nuovo? Chissà cosa andrà a sostituire quelle daedriche...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              un solo disco? Hanno lavorato duramente per fare entrare un gioco così mastodontico in meno di 9 giga
              Poi magari scopriamo che è un gioco di merda con una mappa di mezzo chilometro quadro.

Se succede, non sono io che ho portato sfiga
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Poi magari scopriamo che è un gioco di merda con una mappa di mezzo chilometro quadro. Se succede, non sono io che ho portato sfiga
                Oppure perchè poi vogliono far uscire dlc che aggiungono mappe nuove grandi come shivering isles...

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  secondo te che armature ci saranno stavolta? sempre elfiche/naniche/orchesche oppure ci sarà qualcosa di nuovo? Chissà cosa andrà a sostituire quelle daedriche...
                  io scommetterei armature naniche e di scaglie di drago ( queste sicuramente )
                  PS so che non era rivolta a me la domanda ma mi andava di rispondere
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Un solo DVD su Xbox 360? E finora han mostrato la grafica del gioco su Xbox 360? Ma che è? XD io lo prendo per PC, non è che mi fate scherzi e mi pesa settorci giga?
                    Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
                    Oppure perchè poi vogliono far uscire dlc che aggiungono mappe nuove grandi come shivering isles...
                    L'han proprio detto, probabilmente faranno come al solito: due espansioni (che definire DLC è bestemmia), di cui la seconda più grande.
                    Writer's Republic!

Comment

tutto questo parlare della versione x-box comincia a farmi preoccupare per quella ps3...perchè non la nominano neanche?
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Poi magari scopriamo che è un gioco di merda con una mappa di mezzo chilometro quadro.

Se succede, non sono io che ho portato sfiga
                        non sarà neanche colpa mia, ma di Roscio!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          tutto questo parlare della versione x-box comincia a farmi preoccupare per quella ps3...perchè non la nominano neanche?
                          Beh, han detto che le versioni saranno tutte uguali fra loro... certo, molte compagnie l'han detto e raramente dicevano il vero, ma... la speranza è l'ultima a morire, no?
                          Writer's Republic!

Comment

Bella notizia!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              non lo indosso nemmeno se serve per finire la quest principale... c'è un limite alla decenza!

Comment

Working...
                              X