Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim: un solo DVD per la versione Xbox 360, nuovo diario di sviluppo sulla grafica del gioco
Skyrim: un solo DVD per la versione Xbox 360, nuovo diario di sviluppo sulla grafica del gioco
Tom Howard: "dopo la conclusione di Fallout 3 su Xbox 360 sapevamo che c'era ancora molto che potevamo fare per sfruttare meglio la potenza della console"
Tc'erano un'infinità di dettagli che volevamo inserire nel mondo di gioco… da cose piccole come le forchette e le bacche per arrivare alle montagne e ai draghi
vabbè...le posate e i frutti erano già riprodotti piuttosto bene anche in oblivion...
...e comunque dovranno darmi una valida ragione in-hame per obbligarmi a indossare un elmo così orribile...
lo voglio assolutamente l'elmo da vichingo!
secondo te che armature ci saranno stavolta? sempre elfiche/naniche/orchesche oppure ci sarà qualcosa di nuovo? Chissà cosa andrà a sostituire quelle daedriche...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
secondo te che armature ci saranno stavolta? sempre elfiche/naniche/orchesche oppure ci sarà qualcosa di nuovo? Chissà cosa andrà a sostituire quelle daedriche...
io scommetterei armature naniche e di scaglie di drago ( queste sicuramente )
PS so che non era rivolta a me la domanda ma mi andava di rispondere
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Un solo DVD su Xbox 360? E finora han mostrato la grafica del gioco su Xbox 360? Ma che è? XD io lo prendo per PC, non è che mi fate scherzi e mi pesa settorci giga?
tutto questo parlare della versione x-box comincia a farmi preoccupare per quella ps3...perchè non la nominano neanche?
Beh, han detto che le versioni saranno tutte uguali fra loro... certo, molte compagnie l'han detto e raramente dicevano il vero, ma... la speranza è l'ultima a morire, no?
Comment