Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OndaLudica: Fai le tue domande a Lupo Solitario (non proprio lui...)!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OndaLudica: Fai le tue domande a Lupo Solitario (non proprio lui...)!

OndaLudica nella tana del Lupo (Solitario)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Devo fare qualcosa per togliermi dalla mente la figura di Lupo Alberto ogni volta che leggo Lupo Solitario....fabio fai qualcosa...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Devo fare qualcosa per togliermi dalla mente la figura di Lupo Alberto ogni volta che leggo Lupo Solitario....fabio fai qualcosa...
      Spoiler:
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Per parlare di Lupo Solitario avremo Alberto Belli... direi che il fraintendimento sembra quasi voluto... Detto questo, una domanda quasi banale: come mai pescare un personaggio ed un ciclo come quello di Lupo Solitario dopo anni che non se ne parlava? ha forse a che fare con un selvaggio ritorno dei (giusti) miti degli anni '80-'90, lo stesso che ha portato i Transformes al cinema e Ken il guerriero sulle nostre console?

Comment

Davide e Luca. ok, ecco i primi due nomi depennati dal mio testamento.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non saprei cosa chiedere visto che praticamente non ne sappiamo ancora nulla...ce ne parlasse un pò lui, e poi gli faremo delle domande.

vabbè, ne butto lì una: ci sarà la visuale in prima o in terza persona?
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Sara un RPG vekkia scuola o più improntato all'action (stile TES)? Sarà open-world o guidato (alla DA:O)? Su che piattaforme uscirà? Se la risposta fosse su pc-360-ps3 chieteli se sono preoccupati di lavorare per la prima volta su queste piattaforme.  Ultima cosa, perchè ''risuscitare'' un nome che alla maggior parte dei giovani di oggi (me compreso)  risulta sconosciuto?

EDIT: Ho notato che la mia ultima domanda è quasi identica a quella di tatsumaki quindi tanto vale porre solo la sua
              Last edited by Sennar-95; 29 August 2011, 16:29.

Comment

Come hanno fatto ad ottenere questo di lavoro? Quante persone ci lavorano? Hanno già iniziato a lavorarci sopra? Serve un beta tester (il tipo di contratto possiamo deciderlo sul momento non ci sono problemi)? Si sentono sotto pressione? Che aspettative hanno su questo gioco?

Comment

Su che piattaforme uscirà?
                  Sarà una produzione indie o quasi, o sarà una grande produzione? Non dico tripla A, ma da quelle parti!

Comment

da quante persone è composto il team?... ehm e poi non posso fare tutte le altre domande che ho in testa perchè non so nemmeno su quale piattaforme uscirà 

Comment

io ho qualche piccolo dubbio, questi chi sono? che cosa hanno in mente di fare? e su quale piattaforma intendeono farlo? sono appena tornato dalle vacanze e sono stato dal 28 luglio senza internet quindi non so nulla, meno male che fate i riepiloghi settimanali!

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                        da quante persone è composto il team?... ehm e poi non posso fare tutte le altre domande che ho in testa perchè non so nemmeno su quale piattaforme uscirà*
                        vai sereno e falle lo stesos le domande del tipo "se fosse su ps3..." "se fosse su 3ds..." così in base a quel che scopriremo, le faremo
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma in questo annuncio alla gamecon anno presentato solo il team di sviluppo e basta? Non hanno detto proprio nient'altro?
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

C'è il budget sufficiente per garantire una grafica all'avanguardia?

Comment

1-Quanta carne hanno intenzione di mettere al fuoco in termini di longevità ? (da quello che so il gioco dovrebbe riprendere le avventure del solo primo libro della serie di ben 30 capitoli o giù di lì, e la cosa potrebbe tradursi in un gioco di 4-5 ore -il che sarebbe DAVVERO deludente-) 2-Ci saranno scelte decisionali simili a quelle sulle quali si basano i libri-gioco ? 3-Ci possono assicurare che il gioco sarà un rpg e non un action-squallido-ripetitivo-e-privo-di-fantasia ? 4-C'è una qualche possibilità (non credo) che il gioco abbia un mondo aperto ? Sono estremamente pessimista.

Comment

Working...
                              X