Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Off the Records avrà una modalità Sandbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Off the Records avrà una modalità Sandbox

Previste sfide a tempo per accumulare denaro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ciò che odio del titolo. il tempo limite che si ha per finirlo. ma si potrà finire la storia principale in questa modalità "sandbox" o sarà dedicata esclusivamente al giocazzeggio?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      ciò che odio del titolo. il tempo limite che si ha per finirlo. ma si potrà finire la storia principale in questa modalità "sandbox" o sarà dedicata esclusivamente al giocazzeggio?
      conoscendo la saga, ne dubito, è sempre stata la sua croce e delizia per i fan...dead rising è così, o lo odi o lo ami. mi fa piacere questa news ottima trovata...magari si potessero sbloccare certi obiettivi in qeusta modalità anzichè aspettare la fatidica ora X per raggiungere un obiettivo!detto ciò questo è un titolo che non posso perdere....il problema è che la tangenziale mi reclama...dovrò vendere il culo per un mese con tutte le uscite che ci sono XD

Comment

Io infatti lo odio! Ero così contento di aver trovato una copia del primo e l'ho riportata al negozio 2 giorni dopo!

Comment

Working...
        X