Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cenni ambientativi su Dark Soul

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cenni ambientativi su Dark Soul

Il protagonista maledetto di un mondo malinconico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...hummm.... forse una meccanica in cui morire ripetutamente ti rende "più forte" ma ti fa anche migrare verso un finale "peggiore"?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      ...hummm.... forse una meccanica in cui morire ripetutamente ti rende "più forte" ma ti fa anche migrare verso un finale "peggiore"?
      sarebbe plausibile visto che non ho mai compreso la logica del primo piu muori piu diventa difficile....(dava anche ricompense migliori ma rendermi ancora piu difficile un punto che gia non riesco a superare non ha molto senso per me) per il resto questo e skyward sword saranno i miei unici d1 fino alla fine dell'anno ^_^

Comment

Ma scusate Demon's soul non è già abbastanza malinconico???

Comment

Dopo l'ultimo trailer del Gamescon di Colonia me lo sogno la notte questo gioco.

Possibile. Sicuramente una scelta migliore di quella di Demon Soul.
          Finivi il gioco la prima volta che era una favola. Il fattore "se muori aumenta la difficoltà" non lo sentivi quasi mai. Lo ricominciavi e sudavi sette camicie per farti la Falange sfiorando l'estremo...finisci con l'amarlo questo gioco.

Comment

lo attendo visto che demons souls mi è piaciuto moltissimo

Comment

secondo me dovrebbero inserire anche qualche città o villaggio per scaricare la tensione tra una quest e l'altra...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Working...
              X