Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'ultima avventura del Comandante Shepard
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioQuella nella foto sarebbe Shepard versione donna?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Mi pare anche giusto, è meglio raccontare nuove storie con nuovi protagonisti, ambientate nell'universo di mass effect.
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio(visto che in ME3 sarà possibile avere un comandate donna)sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiopure nei precedenti episodi si poteva...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMi pare anche giusto, è meglio raccontare nuove storie con nuovi protagonisti, ambientate nell'universo di mass effect. pure nei precedenti episodi si poteva...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
personalmente spero che mass effect 3 sia non solo l'ultimo capitolo della storia di shepard, ma anche il titolo conclusivo del brand.. ho amato i primi 2 ma non penso che sarei contento se cominciassero a uscire 298273942343 capitoli, uno all'anno.. (somebody said assassin's creed??)
Comment
-
Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggiopersonalmente spero che mass effect 3 sia non solo l'ultimo capitolo della storia di shepard, ma anche il titolo conclusivo del brand.. ho amato i primi 2 ma non penso che sarei contento se cominciassero a uscire 298273942343 capitoli, uno all'anno.. (somebody said assassin's creed??)
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiouno tutti gli anni come Need for speed sarebbe davvero tremendo e in questo concordo..però Mass Effect ha una vastissima ambientazione e non ci vedo niente di male a far uscire altri titoli ambientati lì
Comment
-
L'importante è che tutto ciò che è iniziato col primo venga concluso con questo terzo capitolo. Che non gli venga in mente di lasciare in sospeso l'esito della battaglia coi Razziatori (e sopratutto niente finale coi DLC) giusto per spremere di più le tasche dei giocatori. Che poi venga fuori un MMORPG su Mass Effect ben venga"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiommm può esistere mass effect senza shepard? questa news mi lascia il dubbio
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiommm può esistere mass effect senza shepard? questa news mi lascia il dubbio
Comment
-
anch'io sono abbastanza dispiaciuto della cosa, anche se mi rendo conto che proseguire il filone con Shepard forse sarebbe una forzatura che toglierebbe peso al personaggio, pertanto credo che finire con la trilogia sia la scelta più giusta . E' anche vero che il mondo di Mass Effect è abbastanza vasto e articolato da consentire a futuri sceneggiatori di scrivere e realizzare grandi storie, per quanto rimanga il rischio che il titolo possa perdere di carisma e profondità se perde la grande caratterizzazione dei personaggi o comunque viene messo in mani non all'altezza.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment