Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una conferenza per SEGA e Nagoshi domattina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una conferenza per SEGA e Nagoshi domattina

Binary Domain o un nuovo Yakuza alle porte?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi interessano di più le ragazze della foto, tanto annunceranno il solito gioco di Sonic...meglio le ragazze!!!

Comment

Ho appena finito yakuza 4 e devo dire che con questo episodio la saga ha raggiunto davvero un altissimo livello qualitativo, e non mi interessa che ha venduto 20 copie in europa e america, o che ha i sottotitoli in aramaico ( scherzo sono in inglese), e il parlato in marziano (ehm, giapponese), o che non ha la grafica di bettolfildd 3 o il multy come colloffduti o le makkine con gta (c'è gente che addita questi difetti al gioco),  per me questa saga è attualmente la migliore di SEGA, perlomeno dal 2005 ad oggi. Detto questo un nuovo episodio è ben accetto, per non parlare degli spin-off, che potrebbero almeno portarli su psn qui in europa. Ma mi accontento anche che esportassero il capitolo per psp.
      Last edited by ; 30 August 2011, 12:09.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        Ho appena finito yakuza 4 e devo dire che con questo episodio la saga ha raggiunto davvero un altissimo livello qualitativo, e non mi interessa che ha venduto 20 copie in europa e america, o che ha i sottotitoli in aramaico ( scherzo sono in inglese), e il parlato in marziano (ehm, giapponese), o che non ha la grafica di bettolfildd 3 o il multy come colloffduti o le makkine con gta (c'è gente che addita questi difetti al gioco), per me questa saga è attualmente la migliore di SEGA, perlomeno dal 2005 ad oggi. Detto questo un nuovo episodio è ben accetto, per non parlare degli spin-off, che potrebbero almeno portarli su psn qui in europa. Ma mi accontento anche che esportassero il capitolo per psp.
        le persone che dicon oquesto sono le stesse che dicono che GTA3 è migliore di Mafia perché ha le macchina più veloci... (cioè, dico, può anche essere vero che il gioco nel complesso sia migliore, ma andarmi a cercare une simile motivazione...)

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          Mi interessano di più le ragazze della foto, tanto annunceranno il solito gioco di Sonic...meglio le ragazze!!!
          Ti stimo!

Comment

Working...
          X