Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una conferenza per SEGA e Nagoshi domattina
Collapse
X
-
Ho appena finito yakuza 4 e devo dire che con questo episodio la saga ha raggiunto davvero un altissimo livello qualitativo, e non mi interessa che ha venduto 20 copie in europa e america, o che ha i sottotitoli in aramaico ( scherzo sono in inglese), e il parlato in marziano (ehm, giapponese), o che non ha la grafica di bettolfildd 3 o il multy come colloffduti o le makkine con gta (c'è gente che addita questi difetti al gioco),  per me questa saga è attualmente la migliore di SEGA, perlomeno dal 2005 ad oggi. Detto questo un nuovo episodio è ben accetto, per non parlare degli spin-off, che potrebbero almeno portarli su psn qui in europa. Ma mi accontento anche che esportassero il capitolo per psp.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioHo appena finito yakuza 4 e devo dire che con questo episodio la saga ha raggiunto davvero un altissimo livello qualitativo, e non mi interessa che ha venduto 20 copie in europa e america, o che ha i sottotitoli in aramaico ( scherzo sono in inglese), e il parlato in marziano (ehm, giapponese), o che non ha la grafica di bettolfildd 3 o il multy come colloffduti o le makkine con gta (c'è gente che addita questi difetti al gioco), per me questa saga è attualmente la migliore di SEGA, perlomeno dal 2005 ad oggi. Detto questo un nuovo episodio è ben accetto, per non parlare degli spin-off, che potrebbero almeno portarli su psn qui in europa. Ma mi accontento anche che esportassero il capitolo per psp.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioMi interessano di più le ragazze della foto, tanto annunceranno il solito gioco di Sonic...meglio le ragazze!!!
Comment
Comment