Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco le richieste hardware di Hard Reset!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco le richieste hardware di Hard Reset!

Cosa servirà per l'FPS futuristico!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E 'sto gioco non sarebbe possibile su console? Cavolo ma ha requisiti da scorsa generazione.

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      E 'sto gioco non sarebbe possibile su console? Cavolo ma ha requisiti da scorsa generazione.
      grazie al cappero. per adattare ad esempio crysis 2 hanno dovuto fare dei tagli tecnici enormi che poi sono andati a danneggiare l'utenza pc facendo un gioco su binari e con spazi notevolmente ridotti rispetto al primo crysis. quindi da giocatore pc sono contento di questo..

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
        infatti, non sono poi così alti come volevano far credere

Comment

La scheda video del mio vecchio pc sarebbe bastata pure per i raccomandati XD Requisti accessibili, niente di astruso come si pensava

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
            grazie al cappero. per adattare ad esempio crysis 2 hanno dovuto fare dei tagli tecnici enormi che poi sono andati a danneggiare l'utenza pc facendo un gioco su binari e con spazi notevolmente ridotti rispetto al primo crysis. quindi da giocatore pc sono contento di questo..
            Anche io sono un giocatore principalmente pc, ma riconosco anche quando si dice una cazzata. Insomma, a quanto pare quella dichiarazione era tutta una mossa pubblicitaria, se sia effettivamente funzionata non si sa.

Comment

ci sto di brutto...direi che almeno i 100fps me li regge xD

Comment

Oh, e io che stavo risparmiando per sostituire la mia 470.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Sono requisiti anche più bassi della norma.

Comment

Working...
                  X