Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Portal 2 più venduto su PC, Left 4 Dead 2 su console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioLeft 4 Dead 2 ha venduto di più su 360? Non l'avrei mai detto. Non si hanno i dati di vendita più precisi per entrambi i giochi?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVedendo su VGchartz, la versione PC è quella che ha venduto di meno, di Portal 2, mi sa che contano solo le copie retail e non quelle in DD lì. Tra l'altro ha venduto più su 360 che su PS3. Io mi sarei aspettato il contrario! O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioVGchartz non conta il DD, poi comprare un gioco Valve scatolato non è un gran affare, mille volte meglio steamsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBeh, considerando che la retail la devi comunque attivare obbligatoriamente su Steam...non c'è poi sta gran differenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioVGchartz non conta il DD, poi comprare un gioco Valve scatolato non è un gran affare, mille volte meglio steam
comunque di portal 2 me lo aspettavo, su console non ha mai suscitato molto interesse all'utenza e il nome valve tira meno
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioper quale motivo? comunque di portal 2 me lo aspettavo, su console non ha mai suscitato molto interesse all'utenza e il nome valve tira meno
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioper quale motivo? comunque di portal 2 me lo aspettavo, su console non ha mai suscitato molto interesse all'utenza e il nome valve tira meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioperchè in genere le custodio dei giochi valve sono praticamente vuote (ho quella di left 4 dead 2) c'è dentro il disco e un foglietto con scritto il codice di attivazione. Poi costano sempre di più rispetto alla contro parte venduta su steam
Comment
Comment