Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Portal 2 più venduto su PC, Left 4 Dead 2 su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Portal 2 più venduto su PC, Left 4 Dead 2 su console

Valve parla delle vendite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Left 4 Dead 2 ha venduto di più su 360? Non l'avrei mai detto. Non si hanno i dati di vendita più precisi per entrambi i giochi?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Left 4 Dead 2 ha venduto di più su 360? Non l'avrei mai detto. Non si hanno i dati di vendita più precisi per entrambi i giochi?
      sono incredulo come te. da un certo punto di vista la cosa è anche positiva. per portal 2 invece non dubitavo minimamente che vendesse molto su pc.

sigpic

Comment

Vedendo su VGchartz, la versione PC è quella che ha venduto di meno, di Portal 2, mi sa che contano solo le copie retail e non quelle in DD lì.
        Tra l'altro ha venduto più su 360 che su PS3. Io mi sarei aspettato il contrario! O.o

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Vedendo su VGchartz, la versione PC è quella che ha venduto di meno, di Portal 2, mi sa che contano solo le copie retail e non quelle in DD lì. Tra l'altro ha venduto più su 360 che su PS3. Io mi sarei aspettato il contrario! O.o
          VGchartz non conta il DD, poi comprare un gioco Valve scatolato non è un gran affare, mille volte meglio steam

Comment

ma la scatola affascina
            io la preferisco

sigpic

Comment

VGchartz non conta il DD, poi comprare un gioco Valve scatolato non è un gran affare, mille volte meglio steam
              Beh, considerando che la retail la devi comunque attivare obbligatoriamente su Steam...non c'è poi sta gran differenza
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Beh, considerando che la retail la devi comunque attivare obbligatoriamente su Steam...non c'è poi sta gran differenza
                Non bisogna spostare inutilmente le nostre nobili terga! lol

Comment

per quale motivo?

comunque di portal 2 me lo aspettavo, su console non ha mai suscitato molto interesse all'utenza e il nome valve tira meno
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    per quale motivo? comunque di portal 2 me lo aspettavo, su console non ha mai suscitato molto interesse all'utenza e il nome valve tira meno
                    Assolutamente vero

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      per quale motivo? comunque di portal 2 me lo aspettavo, su console non ha mai suscitato molto interesse all'utenza e il nome valve tira meno
                      perchè in genere le custodio dei giochi valve sono praticamente vuote (ho quella di left 4 dead 2) c'è dentro il disco e un foglietto con scritto il codice di attivazione. Poi costano sempre di più rispetto alla contro parte venduta su steam

Comment

perchè in genere le custodio dei giochi valve sono praticamente vuote (ho quella di left 4 dead 2) c'è dentro il disco e un foglietto con scritto il codice di attivazione. Poi costano sempre di più rispetto alla contro parte venduta su steam
                        io preferisco sempre avere la scatola, anche se non ha il libretto delle istruzioni, per il prezzo dipende, cioè se lo prendi subito su steam lo paghi come scatolato o poco meno
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Inaspettato il risultato di L4D2.
                          Penso di non esser l'unico che, vedendo comunità steam e stile di gioco, considera il gioco infinitamente migliore e adatto su personal computer.

Comment

Mi sembra molto strano che L4D2 abbia venduto più su 360 che su PC.

Comment

Working...
                            X