Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per EA l'attuale generazione va ancora bene

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per EA l'attuale generazione va ancora bene

A che prezzo un aumento di velocità e di poligoni?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Traduzione del suo pensiero: siamo in recessione già costa un capitale sviluppare per questa generazione di Console figuriamoci per la prossima, quindi Sony e Microsoft staevene buonine eh!!!

Comment

EA mi sta sui coglioni per parecchi motivi, ma stavolta mi trovo a dover mettere da parte le diatribe e trovarmi d'accordo
      "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        Traduzione del suo pensiero: siamo in recessione già costa un capitale sviluppare per questa generazione di Console figuriamoci per la prossima, quindi Sony e Microsoft staevene buonine eh!!!
        in recessione?

Comment

Già, non ha tutti i torti in fondo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

''Per EA l'attuale generazione va ancora bene''
            Anche per me XD

Comment

purtroppo mi sa che l'uscita della WII U costringerà sia microsoft che sony ad affrettare i tempi di sviluppo delle prossime console per non verdersi fregare nuovamente un importante fetta di mercato...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                purtroppo mi sa che l'uscita della WII U costringerà sia microsoft che sony ad affrettare i tempi di sviluppo delle prossime console per non verdersi fregare nuovamente un importante fetta di mercato...
                Io non credo. Nintendo con la sua nuova console vuole semplicemente puntare anche ai brand HD più famosi. Forse avrà pure una grafica migliore, ma non credo che ci saranno differenze abissali rispetto alle rivali HD. Poi tutto può essere XD

Comment

le cose cambiavano nell'arco di una notte? se mai la tecnologia evolve più rapidamente più il tempo passa, non il contrario! l'unica cosa su cui mi trovo veramente d'accordo è la questione del prezzo: un upgrade hardware verrebbe a costare troppo per gli utenti; io ad esempio ho preso la PS3 solo l'anno scorso e mi piacerebbe usarla ancora per un po'
                  Last edited by armon; 30 August 2011, 16:38.

Comment

di certo non conviene fare come fa apple ogni anno

sigpic

Comment

Hanno ragione. Sinceramene non vedo la necessità di avere una nuova console più potente di quella attuale, almeno per il momento. Playstation 3 e Xbox 360 sono già abbastanza potenti per far girare ottimi giochi e dubito che con una nuova generazione ci possa essere un salto di qualità aldilà della grafica.  Che poi Nintendo per ovvie scelte (sbagliate?) si trovi in necessità di dover sfornare un nuovo hardware è un altro discorso, ma difficilmente vedo Wii U come una nuova minaccia d'altronde per Sony e Microsoft i giochi e le chicche non mancano di certo... E poi bisogna vedere quanto costerà Wii U. Certo che se il prezzo di lancio sarà vicino ai 300 euro (se non superiore) non so quanti di noi saranno disposti a spendere questa cifra per giocare con il pad tablet a giochi che salvo titoli Nintendo Only saranno disponibili quasi sicuramente sulle console rivali.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

non amo EA ma questo pensiero mi porta ad essere d'accordo con loro. per quanto mi riguarda questa generazione può benissimo durare anche altri 20 anni. dopo questa sono sicuro che passerò alla prossima solo dopo che le console verrano vendute ad un quarto del prezzo di lancio. tutto ciò perchè sono deluso dalla politica di molte SH sulla questione giochi. e credo che nella prossima generazione andrà anche peggio. per questo spenderò sempre meno euro per questa mia passione e mi dedicherò ad altre che forse mi renderanno più soddisfatto...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se devono passare ad un'altra generazione solo per la grafica possono anche starsene buonini. Quando avranno nei loro cervelletti delle idee veramente cazzute allora potranno fare qualcosa di nuovo.
                          NerdMonday

Comment

Per una volta sono d'accordo con EA xD
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Per mio personale parere la qualità e potenza massima di una console si vede negli ultimi momenti di vita. I capolavori migliori per ps2, xbox e gamecube arrivarono quando, declino già avvenuto, era prossima l'uscita della terza generazione casalinga. Quindi per dichiarazione EA o no la data di scadenza della mia ps3 è ancora lontana.

Comment

Working...
                              X