Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4: due nuovi video...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4: due nuovi video...

In attesa delle prime sequenze in-game...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'idea che mi sono fatto in questo preciso istante su halo 4: mi pare di aver capito che si stanno preparando per una nuova trilogia, dunque dovranno fare un lavoro mastodontico come fù per il primo halo. le musiche dovranno avere un ruolo importantissimo nei prossimi giochi perché il nuovo gruppo non può appoggiarsi esclusivamente sul fatto "è halo quindi vende per forza", quindi impiegheranno strumenti belli costosi e potenti (come si è visto nel video) per ricreare suoni che siano all'altezza di una nuova saga in partenza. mi sento di dire che le colonne sonore saranno diverse dagli standard a cui ci hanno abituato quelli della bungie, e qualitativamente superiori. finora i classici di halo 1 2 e 3 mi sono piaciuti anche se apprezzo di più le musiche di halo reach (infatti le riascolto con piacere più delle altre) e spero di poter apprezzare altrettanto anche queste. credo che con quel video artwork ci abbiano già dato un piccolissimo assaggio delle musiche future. è ovvio poi che debbano adattarsi all'ambiente di gioco, ed ancora più ovvio è il fatto che debbano adattarsi anche alle situazioni in cui ci troveremo. poi vabbè, credo che creeranno qualcosa di faigo intorno alla figura di master chief (io lo indentifico come "alone di mistero", che è la cosa per la quale stimo moltissimo questo personaggio). mi raccomando, un gioco non corto come halo reach che sennò mi imbestialisco ps: anche se ho detto qualche ovvietà ho voluto comunque esporre le mie idee

sigpic

Comment

Working...
    X