Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non è svanito il sogno di Mirror's Edge 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non è svanito il sogno di Mirror's Edge 2

A Gustavsson manca l'universo di Faith

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...a volte però mi chiedo se 'sto gioco non lo si stia mitizzando un po' troppo. Ok, si: è staot originale, ben fatto, divertente, alternativo, affascinante, in una parola BELLO, sebbene breve... ma non dovrebbe essere COSI' importante, imho...

Comment

Il primo era un gioco dimenticabile, opinione personale, e non sento la necessità di un seguito, anche perchè, correggetemi se sbaglio...vendette pochissimo...

Comment

come idea mi intrigava anche ma non lo presi per via della bassa longevità.

magari se fanno un seguito che duri più di 4 ore se ne può parlare...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Io ne fui piuttosto deluso, nonostante l'entusiasmo iniziale.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            ...a volte però mi chiedo se 'sto gioco non lo si stia mitizzando un po' troppo. Ok, si: è staot originale, ben fatto, divertente, alternativo, affascinante, in una parola BELLO, sebbene breve... ma non dovrebbe essere COSI' importante, imho...
            Quoto, era un bel gioco, tutto qui. Ora lo si chiama "sogno" e escono numerose news sulla possibile uscita da mesi... Mah.

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            come idea mi intrigava anche ma non lo presi per via della bassa longevità.

magari se fanno un seguito che duri più di 4 ore se ne può parlare...
            Ti sei fatto un idea sbagliata, dura il doppio ed è anche troppo lungo perchè alla fine fai sempre le solite cose
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Sarà ma a mè il primo è piaciuto un sacco, e giocato su Pc era qualcosa degno di nota. Lo volevo rigiocare e non lo faccio solo perchè non funziona su 7 sennò lo rigiocherei subito.

Comment

E pensare che devo ancoa recuperare il primo per 360
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                  Io ne fui piuttosto deluso, nonostante l'entusiasmo iniziale.
                  Quoto,anche io non vedevo l'ora di giocarci,poi l'entusiasmo è svanito per magia dopo due ore di gameplay.Le idee c'erano ma era davvero ripetitivo,per non parlare del design delle ambientazioni per nulla gratificante.

Comment

io l'ho trovato molto bello (ovvio eccezion fatta per il doppiaggio di faith)e onestamente dava una bella sensazione di velocità e agilità....ripetitivo?forse, onestamente per me no perche non potendo giocare per ore filate faccio i giochi un poco la volta e la sensazione di ripetitività non mi ha mai afflitto(si esatto nemmeno per il primo assassin's creed o infamous)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Secondo me poteva essere una delle perle della generazione senza alcuni difetti (longevità, parti shooter, Asia Argento...), ma anche così è davvero un bel gioco. Diciamo che il suo valore sta nella sua originalità e unicità.
                      Spero davvero che il 2 esca!

Comment

Forse penso che il problema fosse l'atmosfera, l'idea di un mondo pulito ma in realtà marcio era una cosa, ma rimaneva relegata solo agli scenari, sotto questo profilo era carente nel plot, invogliava poco, pensare che si è trattato di uno dei giochi più hardcore della gen

Comment

Sogno? Per me è stato un incubo portarlo a termine

Comment

diciamo che era un gioco da 7,5 con molte potenzialità ma anche con difetti nella longevità,trama così così per non dire inutile,doppiaggio scadente,scarsa rigiocabilità e fasi shooter evitabili o quanto meno rivedibili
                            ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                            X