Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non è svanito il sogno di Mirror's Edge 2
Collapse
X
-
...a volte però mi chiedo se 'sto gioco non lo si stia mitizzando un po' troppo. Ok, si: è staot originale, ben fatto, divertente, alternativo, affascinante, in una parola BELLO, sebbene breve... ma non dovrebbe essere COSI' importante, imho...
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...a volte però mi chiedo se 'sto gioco non lo si stia mitizzando un po' troppo. Ok, si: è staot originale, ben fatto, divertente, alternativo, affascinante, in una parola BELLO, sebbene breve... ma non dovrebbe essere COSI' importante, imho...
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiocome idea mi intrigava anche ma non lo presi per via della bassa longevità.
magari se fanno un seguito che duri più di 4 ore se ne può parlare...
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioIo ne fui piuttosto deluso, nonostante l'entusiasmo iniziale.
Comment
-
io l'ho trovato molto bello (ovvio eccezion fatta per il doppiaggio di faith)e onestamente dava una bella sensazione di velocità e agilità....ripetitivo?forse, onestamente per me no perche non potendo giocare per ore filate faccio i giochi un poco la volta e la sensazione di ripetitività non mi ha mai afflitto(si esatto nemmeno per il primo assassin's creed o infamous)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...a volte però mi chiedo se 'sto gioco non lo si stia mitizzando un po' troppo. Ok, si: è staot originale, ben fatto, divertente, alternativo, affascinante, in una parola BELLO, sebbene breve... ma non dovrebbe essere COSI' importante, imho...
Spero davvero che il 2 esca!
Comment
-
Forse penso che il problema fosse l'atmosfera, l'idea di un mondo pulito ma in realtà marcio era una cosa, ma rimaneva relegata solo agli scenari, sotto questo profilo era carente nel plot, invogliava poco, pensare che si è trattato di uno dei giochi più hardcore della gen
Comment
Comment