Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 è già un successo
Collapse
X
-
se riesco do dentro la mia slim 250 (che ho preso dando via a sua volta la elite 120gb xD) e mi prendo quella griffata ma dubito molto xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggiopoteva mancare questa news?? no, direi proprio di no XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioovviamente non poteva mancare nemmeno il tuo commento
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiobene ha battuto halo e per la cronaca di chi e il record ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi sa mgs4In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi sa mgs4
Cmq il gioco se lo merita questo record. Speriamo che Halo 4 si meriti di batterlo! XDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopiù di halo 3? nuoooooooooooooo
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggioscusa el fundo ma sei la sua guardio del corpo? XDXDLast edited by Sennar-95; 30 agosto 2011, 20:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggioscusa el fundo ma sei la sua guardio del corpo? XDXD
evita
Comment
Comment