Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 è già un successo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggionon si puo nemmeno scherzare che subito si passa alle minacce, braviFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggionon si puo nemmeno scherzare che subito si passa alle minacce, bravi
se speri che queste buttate possano pararti il sedere, hai trovato proprio la persona sbagliata.
se vuoi fare l'utente, bene.
se devi trollare, ban
chiaro, semplice e con esecuzione immediata <3
decidi tu
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNe dubito. MGS4 è uscito all'inizo, quando la base installata era piccola. Cmq il gioco se lo merita questo record. Speriamo che Halo 4 si meriti di batterlo! XDD
Comment
-
Grande Gears, direi che è meritata. Giusto perchè m'è venuto in mente appena ho letto la news, AC Brotherhood quanto ha fatto di preorder? Ricordo che fu un recordPS Perchè odio sempre più i sonari? Boooh chissà
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio-21... dai, dai.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose vuoi fare l'utente, ben.
se devi trollare, ban
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil giochetto l'hai già fatto varie volte, morale: ti sei giocato qualsiasi parvenza di innocenza. se speri che queste buttate possano pararti il sedere, hai trovato proprio la persona sbagliata. se vuoi fare l'utente, bene. se devi trollare, banchiaro, semplice e con esecuzione immediata <3 decidi tu
Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
eddai che non ce la faccio più ad attendere.la mia teca sta aspettando la nuova xbox 360 griffata gears e la relativa epic edition per la statuetta!!!!dai dai ho troppa vogli adi gow 3! sarà perché questa estate l'ho passata uqasi interamente su gow 1 per sbloccare gioco duro, che mi ha fatto venire salire la voglia per il 3!!!!
Comment
-
[QUOTE=Samvise;2178015]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben. se devi trollare, ban[QUOTE]Scusa ma era irresistibile Firma! Non ce la faccio più a pazientare
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment