Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'annuncio di Bayonetta 2? Forse domani...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Sarà anche bello il gioco, ma il personaggio è una prostituta odiosa.
    Non capisco perchè a molti da fastidio il personaggio. Il gioco non punta sulla trama,personaggi ecc... E' tutto volutamente esagerato. In pieno stile made in japan. Anche Devil may cry ha un personaggio tamarro e ha una storia banale,ma rimane lo stesso un action fantastico.

Comment

Il primo mi era sembrato un Devil May Cry al femminile, senza possederne l'inimitabile carisma ed auto ironia, e non mi interessa giocarne un seguito anche se non dubito che ne faranno moltissimi tanto per cambiare... 

Comment

Il gameplay c'è ed è forse il migliore in circolazione, la vena parodistica anche, spero si trovi un'anima

Comment

Io ho giocato il primo e, anche se era un bel gioco, ho capito che gli action di questo tipo proprio non fanno per me.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Non capisco perchè a molti da fastidio il personaggio. Il gioco non punta sulla trama,personaggi ecc... E'*tutto volutamente esagerato. In pieno stile made in japan. Anche Devil may cry ha un personaggio*tamarro e ha una storia banale,ma rimane lo stesso un action fantastico.
            Si, ma con le esagerazioni "Made in Japan" si può arrivare fino ad un certo punto...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

ottima notizia ho apprezzato moltisismo bayonetta sebbene ero molto scettico prima del suo lancio!adesso aspettiamo pazientemente la sua uscita!

Comment

Working...
              X