Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 abbraccia il 3D!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioUna domanda sciocca. Ma se ad esempio Crysis 2 su xbox gira normale a 30 fotogrammi, con l'attivazione del 3D andrebbe a 15 fotogrammi, e quindi equivale a giocare a scatti, giusto?ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggiocredo che con il 3D i frame al secondo rimarranno comunque 30, piuttosto sarà sacrificata la grafica
Probabilmente non verrà mai messo il 3D.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPenso che dovresti giocare a dettagli medio bassi per tenere il 3D sui giochi pesanti. Probabilmente non lo metteranno proprio il 3D.
Comment
-
Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggioquesto è il concetto del 3d attivo a 120hz come quello nvidia. le console supportano un 3d che di base è un side by side, in cui le 2 immagini vengono dimezzate in termini di pixel verticali/orizzontali, in modo che insieme danno una sola immagine in 3d che ha ovviamente la metà dei pixel orizzontali/verticali e quindi minore qualità di base.ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Sinceramente, io preferei 1000 volte giocare con dettagli più alti, che con il 3D.
Poi non so gli altri...
---------
se ho ben capito il fatto del dimezzamento dei pixel, se uno gioca a 1280x720, vedrà il gioco a 640x360.
Una merda insomma..Last edited by Smallman_647; 31 August 2011, 11:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSinceramente, io preferei 1000 volte giocare con dettagli più alti, che con il 3D. Poi non so gli altri... --------- se ho ben capito il fatto del dimezzamento dei pixel, se uno gioca a 1280x720, vedrà il gioco a 640x360. Una merda insomma..ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
anche se le mie speranze erano che non lo abbracciasse, la cosa è sempre stata sottointesa...mi consolo col fatto che non ci si sono buttati a babbo come ha fatto la sony ma ha aspettato un attimo che la cosa prendesse piede per tastare bene il terreno...
EDIT: ho fatto confusione con un'altra cosa e ho scritto una cavolata xDLast edited by alakyr; 31 August 2011, 11:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSinceramente, io preferei 1000 volte giocare con dettagli più alti, che con il 3D. Poi non so gli altri... --------- se ho ben capito il fatto del dimezzamento dei pixel, se uno gioca a 1280x720, vedrà il gioco a 640x360. Una merda insomma..
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza MessaggioEDIT: ho fatto confusione con un'altra cosa e ho scritto una cavolata xDATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment