Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 abbraccia il 3D!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360 abbraccia il 3D!

Arriverà con il prossimo Update della console...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

alla fine hanno cambiato idea a quanto pare...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

E' sempre qualcosa in più
      sigpic

Comment

Ma scusate, il fatto che il mio Crysis 2 abbia le impostazioni del 3D da mesi cosa significa? Non c'era già da tempo?

Comment

Una domanda sciocca.

Ma se ad esempio Crysis 2 su xbox gira normale a 30 fotogrammi, con l'attivazione del 3D andrebbe a 15 fotogrammi, e quindi equivale a giocare a scatti, giusto?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ora capisco perché EA dice di non volere averci a che fare, attivandolo il suo Shift avrebbe attivato il rallenty per tutto il tempo

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Una domanda sciocca. Ma se ad esempio Crysis 2 su xbox gira normale a 30 fotogrammi, con l'attivazione del 3D andrebbe a 15 fotogrammi, e quindi equivale a giocare a scatti, giusto?
              credo che con il 3D i frame al secondo rimarranno comunque 30, piuttosto sarà sacrificata la grafica
              ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggio
                credo che con il 3D i frame al secondo rimarranno comunque 30, piuttosto sarà sacrificata la grafica
                Penso che dovresti giocare a dettagli medio bassi per tenere il 3D sui giochi pesanti.

Probabilmente non verrà mai messo il 3D.

Comment

Penso che dovresti giocare a dettagli medio bassi per tenere il 3D sui giochi pesanti. Probabilmente non lo metteranno proprio il 3D.
                  questo è il concetto del 3d attivo a 120hz come quello nvidia. le console supportano un 3d che di base è un side by side, in cui le 2 immagini vengono dimezzate in termini di pixel verticali/orizzontali, in modo che insieme danno una sola immagine in 3d che ha ovviamente la metà dei pixel orizzontali/verticali e quindi minore qualità di base.

Comment

Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggio
                    questo è il concetto del 3d attivo a 120hz come quello nvidia. le console supportano un 3d che di base è un side by side, in cui le 2 immagini vengono dimezzate in termini di pixel verticali/orizzontali, in modo che insieme danno una sola immagine in 3d che ha ovviamente la metà dei pixel orizzontali/verticali e quindi minore qualità di base.
                    esatto.....non avrei saputo dirlo meglio xD

Comment

Sinceramente, io preferei 1000 volte giocare con dettagli più alti, che con il 3D.
                      Poi non so gli altri...

---------
                      se ho ben capito il fatto del dimezzamento dei pixel, se uno gioca a 1280x720, vedrà il gioco a 640x360.
                      Una merda insomma..
                      Last edited by Smallman_647; 31 August 2011, 11:18.

Comment

Sinceramente, io preferei 1000 volte giocare con dettagli più alti, che con il 3D. Poi non so gli altri... --------- se ho ben capito il fatto del dimezzamento dei pixel, se uno gioca a 1280x720, vedrà il gioco a 640x360. Una merda insomma..
                        si beh ma solo se giochi in 3D che credo sarà opzionale

Comment

anche se le mie speranze erano che non lo abbracciasse, la cosa è sempre stata sottointesa...mi consolo col fatto che non ci si sono buttati a babbo come ha fatto la sony ma ha aspettato un attimo che la cosa prendesse piede per tastare bene il terreno...

EDIT: ho fatto confusione con un'altra cosa e ho scritto una cavolata xD
                          Last edited by alakyr; 31 August 2011, 11:45.

Comment

Sinceramente, io preferei 1000 volte giocare con dettagli più alti, che con il 3D. Poi non so gli altri... --------- se ho ben capito il fatto del dimezzamento dei pixel, se uno gioca a 1280x720, vedrà il gioco a 640x360. Una merda insomma..
                            no, le due immagini avranno risoluzione 640x720 ciascuna se il side by side è orizzontale, mentre 1280x360 se è verticale. poi vengono "allungate" per ricoprire l'intero schermo. visto normale, sembra così: http://imageshack.us/photo/my-images...ysidedemo.jpg/

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              EDIT: ho fatto confusione con un'altra cosa e ho scritto una cavolata xD
                              non fa niente xD

Comment

Working...
                              X