Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 abbraccia il 3D!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNiente vero, il 3D si vede in HD(non full HD) e i giochi che vanno in full HD con il 3D andranno in HD, di base HD resta.... se poi uno è fissato col il full Hd se lo gioca cosi, in 3D i giochi alla fine non perdono molto in grafica, sono lo stesso godibilissimi....
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioanche se le mie speranze erano che non lo abbracciasse, la cosa è sempre stata sottointesa...mi consolo col fatto che non ci si sono buttati a babbo come ha fatto la sony ma ha aspettato un attimo che la cosa prendesse piede per tastare bene il terreno...
Comment
-
visto che ritengo lo sbattone di Sony sul 3d una porcata inutile, sono ben fiero di sottolineare che anche questa mossa di Microsoft è una porcata inutile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioqueste sono le parole di un boxaro XD alla fine dei conti, xbox è arrivata in ritardo sul 3d e fine della storia... alla fine la battaglie importanti sony le ha vinte sempre (vedi bluray). Certo è in una crisi economica pazzesca, ma io che compro il prodotto finale poco mi importa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioqueste sono le parole di un boxaro XD alla fine dei conti, xbox è arrivata in ritardo sul 3d e fine della storia... alla fine la battaglie importanti sony le ha vinte sempre (vedi bluray). Certo è in una crisi economica pazzesca, ma io che compro il prodotto finale poco mi importa.
Comment
-
era inevitabile visto quanto punta il mercato attuale sull'inutile 3D...è una cosa in più che non ci tange se viene sfruttata sopratutto per l'home video!se però vira sul fronte games e iniiziano a svilupparci giochi pesanti tipo che ne so, gears, forza e altro, mi girano i cocomeri perché questo 3D è utile quanto un granello di sabbia nel deserto!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggionon capisco perchè si da del boxaro a alakyr, al massimo puoi dire che è un fanboy della nvidia
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioprova almeno a riflettere prima di parlare no???se ti impongono il 3D, devi comprare un televisore nuovo con annessi occhialini per poter giocare...come fai a dire che a me utente, dopo che ho acquistato una televisione full hd, e ad oggi, di giochi hd in 1080p nativi non ce ne sia quasi l'ombra, non mi importa????mi importa eccome! se sapevo che il vero full nei games non sarebbe mai arrivato avrei a mio tempo preso una tv hd ready no???invece ora mi propongono questo 3D inutile costringendomi a comprare un tv che sicuramente tra due-tre anni, sarà inutile perché il 3D stà andando maluccio almeno nell'home video e gaming!
comunque il problema del 3d è che, discorso uscito mesi fa per la sony, se tutti lo utilizzeranno i prezzi avranno un aumento...e sta cosa non mi va a genio altro che il cambiare televisore visto che il 3d mi fa una pippa per quanto mi riguarda
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiospiegami che centra visto che il mex sopra era solo per affermare che del 3d non me ne frega nulla?io infatti ho una hdready 26" pagata 50 centesimi o.o comunque il problema del 3d è che, discorso uscito mesi fa per la sony, se tutti lo utilizzeranno i prezzi avranno un aumento...e sta cosa non mi va a genio altro che il cambiare televisore visto che il 3d mi fa una pippa per quanto mi riguarda
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioma nessuno vi impone niente... non vi hanno imposto di giocare in hd e secondo voi vi impongono di giocare co sto benedetto 3d!?? secondo me siete tutti andati in fissa contraria co sto 3d... è una cosa che SE VOLETE la usate... se non volete no.
permetti che mi girino i testicoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggioveramente funziona al contrario, se tutti lo utilizzano si crea concorrenza, quindi prezzi più bassi. più che altro dovrebbero unificare la tecnologia, che tra polarizzazione e occhiali attivi si è creata parecchia confusione... il migliore sono io che ho un paio di occhialini anaglifici e ogni tanto mi diverto a guardare un video 3d su youtube. a spenderci altri soldi non ci penso proprio
polarizzazione servono 2 fonti differenti per mandare 2 immagini con polarizzazione diversa infatti è la tecnologia piu costosa e utilizzata nei cinema....ad otturazione è il metodo più utilizzato e perchè è il piu pratico e fruibile...
Comment
Comment