Quanto sarà difficile ora spiegare a qualcuno di mia conoscenza che davvero questa serie non mi piace per nulla. Stranamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SEGA al lavoro su due nuovi Yakuza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioQuanto sarà difficile ora spiegare a qualcuno di mia conoscenza che davvero questa serie non mi piace per nulla. Stranamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIl bello è proprio quello. Ci si immerge molto di piu'.
sarà anche affascinante sentirli parlare in giapponese e tutto quanto, ma non si capisce niente...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi però vorrei giocarmi pure il capitolo ambientato nel giappone feudale T.T portatelo anche da noi vi prego T.Tsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioquello basato sulla vita di Musashi Miyamoto? Da lettore del manga Vagabond mi piacerebbe molto giocarci...se capisci su un famoso sito di faqs ne trovi una veramente ben fatta che ti permetti di godertelo quasi al 100%
Comment
-
Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggioa parte una qualche speranza per un futuro shenmue 3 non credo che verranno mai ripresi brand come alex kidd o wonder boy...insomma... ormai sono giochi preistorici
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiopreistorici sono i tuoi discorsi io ci gioco tuttoraATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggiova beh non dico che siano brutti giochi.....anzi tutt'altro....è solo che non penso avrebbero molto successo nel contesto attuale
Comment
Comment