Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA al lavoro su due nuovi Yakuza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quanto sarà difficile ora spiegare a qualcuno di mia conoscenza che davvero questa serie non mi piace per nulla. Stranamente.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Quanto sarà difficile ora spiegare a qualcuno di mia conoscenza che davvero questa serie non mi piace per nulla. Stranamente.
      Non può mica piacere a tutti

Comment

Si però vorrei giocarmi pure il capitolo ambientato nel giappone feudale T.T portatelo anche da noi vi prego T.T

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Il bello è proprio quello. Ci si immerge molto di piu'.
          è soggettivo penso...io mi "immergerei" di più ad ascoltare il doppiaggio in inglese senza esser costretto a leggere tonnellate di sottotitoli.

sarà anche affascinante sentirli parlare in giapponese e tutto quanto, ma non si capisce niente...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Si però vorrei giocarmi pure il capitolo ambientato nel giappone feudale T.T portatelo anche da noi vi prego T.T
            quello basato sulla vita di Musashi Miyamoto? Da lettore del manga Vagabond mi piacerebbe molto giocarci...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              quello basato sulla vita di Musashi Miyamoto? Da lettore del manga Vagabond mi piacerebbe molto giocarci...
              Prendilo in giappone come ho fatto io se capisci su un famoso sito di faqs ne trovi una veramente ben fatta che ti permetti di godertelo quasi al 100%

Comment

Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggio
                a parte una qualche speranza per un futuro shenmue 3 non credo che verranno mai ripresi brand come alex kidd o wonder boy...insomma... ormai sono giochi preistorici
                preistorici sono i tuoi discorsi io ci gioco tuttora

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                  preistorici sono i tuoi discorsi io ci gioco tuttora
                  va beh non dico che siano brutti giochi.....anzi tutt'altro....è solo che non penso avrebbero molto successo nel contesto attuale
                  ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggio
                    va beh non dico che siano brutti giochi.....anzi tutt'altro....è solo che non penso avrebbero molto successo nel contesto attuale
                    credo che se fossero riproposti magari con qualche centinaia di livelli sarebbero ottimi titoli anche oggi... solo che queste cose potrebbero andare bene solo in giappone perchè in occidente non c'è la cultura del videogioco come in oriente dove con il tempo i giochi non "passano di moda" ma acquistano fascino... notare che in giappone vengono ancora prodotti giochi ps1

Comment

La saga di Yakuza è uno dei motivi per cui sono invogliato a imparare bene l'inglese

Comment

Working...
                      X