Flashback di COD??? Comunque sta storia dei DLC ha rotto,gia esistevano dai tempi di AVP2,CIOE 10 ANNI FA! Almeno la Betheseda,la Rockstar e anche Sega con AVP le espanzioni erano abbastanza sostanziose,dai,Fallout3 senza espanzioni raggiungeva le 100 ore di gioco,con le espanzioni ho letto che la durava....TRIPLICAVA!Stessa cosa di GTA IV,le espanzioni le ho giocate tutte,e GUARDA UN PO??Hanno parti della trama principale SPOILEER(per esempio rivela chi rapisce Roman e anche PERCHE,fa vedere come e andata nel museo da due,anzi 3 punti di vista differenti e che girano tutti su quei diamanti che poi.....vengono trovati da un barbone ASD xDDD lol)quindi la trama ci sta,stessa cosa per AVP2 Primal Hunt,ho sentito che l'espanzione racconta come Rykov,antagonista della campagna predator di AVP2,fa il primo incontro con loro.Quindi la trama c'e!Stessa cosa di Fallout,tralasciando le altre espanzioni,Broken Steel la dovevano mettere gia nel gioco liscio visto che fa vedere l'esito della battaglia a quanto ne so io.Per me sti DLC,Espanzioni o come c@*&o li chiamate voi,sono solo una TRUFFA! Cmq GOW 3 lo prendero,se lo trovo in edizione con la custodia metallica,a proposito si sa quanto costera l'edizione con la custodia metallica(sempre se c'e)come quella di GOW 2?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cliff Bleszinski: non solo multiplayer per i DLC di Gears of War 3
Collapse
X
Comment