Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Hacker attacano Star Wars Galaxies
Collapse
X
-
Come sempre gli hacker trovano ogni scusa per vandalizzare e come sempre ci vanno di mezzo gli sfortunati utenti. Cioè ma Sony e Sicurezza viaggiano ancora su binari opposti, posso capire che devono chiuderli ma non mi sembra il caso di lasciarli così scoperti, il PSN non è servito certo di lezione. Non è che se io domani cambio casa in quella vecchia non chiudo la porta quando esco eh..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza MessaggioIt's a trap!
Comment
-
CONDOTTA DI SONY?
Cioé, alla fine tutti gli MMO chiudono i server. Ma quelli della Sony si sono pure smazzulati per dare agli utenti un finale (!), basato sui punteggi tra Impero e Ribelli. A Dicembre 12 chi avrà accumulato più punti vincerà il gioco e sarà fatto un finale ad hoc.
Senza contare che per chi ha già pagato questo mese, gli sono stati regalati gli ultimi due, fino a Dicembre, gratis. Stavolta sono solo degli stronzi che si divertono a fare gli stronzi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCONDOTTA DI SONY?
Cioé, alla fine tutti gli MMO chiudono i server. Ma quelli della Sony si sono pure smazzulati per dare agli utenti un finale (!), basato sui punteggi tra Impero e Ribelli. A Dicembre 12 chi avrà accumulato più punti vincerà il gioco e sarà fatto un finale ad hoc.
Senza contare che per chi ha già pagato questo mese, gli sono stati regalati gli ultimi due, fino a Dicembre, gratis. Stavolta sono solo degli stronzi che si divertono a fare gli stronzi.
detto questo, non è che prima chi ha bucato sony sia stato un santo, eh la parolina magica che hai usato la userei anche per il fatto del PSN
Comment
Comment