Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Teaser di Namco bandai e Tecmo Koei per OnePiece?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e che cavolo spero che sia anche per 360 anche se ci spero poco............

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
      ma se one piece è uno di quei pochi giochi che si presta al genere musou,al villaggio shirop contro kuro devono sterminare la sua ciurma,idem con arong e al baratie,a whiskie peek c'è la battaglia di zoro contro i 200 cacciatori di taglie,poi c'è la battaglia ad alubarna skypea con il survival di ener e comunque ci sono gli shandia e i soldati del dio da far fuori,stessa cosa con  enies lobby,impel down e marineford,se si giocano bene le loro carte potrà uscire fuori un gran bel gioco su one piece (considerando pure che in op ogni pg è ben caratterizzato e diversificato come stile di lotta)
      Sì questo è vero, ci sarebbero più elementi per creare un gioco del genere Musou (al contrario di Saint Seiya dove le battaglie coi soldati erano ridotte all'osso), però non vorrei che ne uscisse fuori un titolo stile Unlimited Cruise su Wii (che per quanto discreto mi ha annoiato a morte a picchiare mille nemici uguali per poi arrivare ad un punto e dover tornare indietro perchè mi mancava uno stupido oggetto) e sopratutto ad una storia interamente filler..
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Speriamo che sia vero, un gioco ben fatto su One Piece sarebbe un sogno.

Comment

Working...
        X